Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO X CAPODANNO!
Autore Messaggio
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
AIUTO X CAPODANNO!

CIAO RIDERS,
io e i miei amici non sappiamo ancora cosa fare a capodanno, o meglio purtroppo causa lavoro possiamo fare solo dal 31 al 2 e siamo in 8/10 persone.

Ho provato a contattare un po di alberghi a Livigno ma vogliono quasi tutti una settimana di pernottamento, ma sopratutto quelli che ci danno la disponibilità di 3 giorni hanno dei prezzi esorbitanti!!

Voi mi potete aiutare?
sapete qualche albergo a buon prezzo? o anche appartamenti...!

garzie!Clapping

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
23-11-2010 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: AIUTO X CAPODANNO!

aaaa la vedo dura... 10 persone trovar posto per capodanno con solo 2 notti è al quanto difficile..

Vivi come dovessi morire domani.. Impara come dovessi vivere per sempre..

-Burton Hero ICS 162w
-Burton EST
-Salomon F22
23-11-2010 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: AIUTO X CAPODANNO!

(23-11-2010 12:51 PM)Marco Snoroker Ha scritto:  CIAO RIDERS,
io e i miei amici non sappiamo ancora cosa fare a capodanno, o meglio purtroppo causa lavoro possiamo fare solo dal 31 al 2 e siamo in 8/10 persone.

Ho provato a contattare un po di alberghi a Livigno ma vogliono quasi tutti una settimana di pernottamento, ma sopratutto quelli che ci danno la disponibilità di 3 giorni hanno dei prezzi esorbitanti!!

Voi mi potete aiutare?
sapete qualche albergo a buon prezzo? o anche appartamenti...!

garzie!Clapping

Ciao,
guarda io se vuoi ho ancora 2 appartamenti da 4 persone disponibili a Les 2 alpes 1600m a € 231,00 a persona,il prezzo è valido per tutta la settimana dal 26/12 al 02/01 ma se volete potete salire anche su il 31,l'unica cosa che le prenotazioni per capodanno sono tutte settimanali!!
se ti interessa o vuoi delle info scrivimi a fabio@snow-crew.com

Ciao e in bocca al lupo!!
23-11-2010 06:25 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
fede160983 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: AIUTO X CAPODANNO!

(23-11-2010 12:51 PM)Marco Snoroker Ha scritto:  CIAO RIDERS,
io e i miei amici non sappiamo ancora cosa fare a capodanno, o meglio purtroppo causa lavoro possiamo fare solo dal 31 al 2 e siamo in 8/10 persone.

Ho provato a contattare un po di alberghi a Livigno ma vogliono quasi tutti una settimana di pernottamento, ma sopratutto quelli che ci danno la disponibilità di 3 giorni hanno dei prezzi esorbitanti!!

Voi mi potete aiutare?
sapete qualche albergo a buon prezzo? o anche appartamenti...!

garzie!Clapping


Ciao
io ti posso proporre due appartamenti a Les Deux Alpes per tutta la settimana a € 200,00 per persona...
Contattami a federica@travelconsulting.it
Ciao
24-11-2010 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: AIUTO X CAPODANNO!

dei miei amici hanno cercato degli appartamenti a san bernardino (svizzera)
e li hanno trovati sotto i 20 euro al giorno a testa, indipendentemente dal periodo in cui si prenota.

se il condominio è lo stesso dell'annoscorso le case sono carine attrezzate e a poca strada dalle piste (ci vuole l'auto cmq x comodità)

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
24-11-2010 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)