Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit fissaggio attacchi est burton
Autore Messaggio
loris Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 101
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Kit fissaggio attacchi est burton

ciao ragazzi,il kit viti di fissaggio attacchi est te lo danno con gli attacchi o con la tavola??? Grazie

Sesso,Snowboard,Tattoo e Rock & Roll !!!!!
23-11-2010 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Kit fissaggio attacchi est burton

nell'attacco hai le 2 viti, nella tavola hai i due tappi e "quel coso" da far scorrere nel canale Wink
23-11-2010 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Kit fissaggio attacchi est burton

allora dipende se sono attacchi di quest anno perche le tavole ics di quest anno, hanno la nuova piastra.. piu profonda e piu larga e quindi trovi con la tavola le parti della tavola cioe le femmine(che nei modelli dell altranno erano i maschi) mentre con gli attacchi trovi i maschi... mentre se sono attacchi dell anno scorso o antecedenti negli attacchi non trovi niente... dovresti avere tutto in dotazione con la tavola i maschi che si infilano nel channel e le femmine che chiudono l attacco..
se ti serve altro chiedi pure Good

Vivi come dovessi morire domani.. Impara come dovessi vivere per sempre..

-Burton Hero ICS 162w
-Burton EST
-Salomon F22
23-11-2010 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 101
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Kit fissaggio attacchi est burton

(23-11-2010 12:52 PM)Fufo Ha scritto:  allora dipende se sono attacchi di quest anno perche le tavole ics di quest anno, hanno la nuova piastra.. piu profonda e piu larga e quindi trovi con la tavola le parti della tavola cioe le femmine(che nei modelli dell altranno erano i maschi) mentre con gli attacchi trovi i maschi... mentre se sono attacchi dell anno scorso o antecedenti negli attacchi non trovi niente... dovresti avere tutto in dotazione con la tavola i maschi che si infilano nel channel e le femmine che chiudono l attacco..
se ti serve altro chiedi pure Good

Grazie per la risposta!! è questo il mio dubbio!!,ho preso una Burton Scherlock e ho notato che le piastre che vanno nel channel sono piu' massicce e di colore scuro mentre quelle degli scorsi anni mi sembrano diverse ad occhio!! ma se voglio prendere dei Cartel EST dello scorso anno per risparmiare qualcosina le viti che ci sono in dotazione non andrebbero bene allora!!!Eek

Sesso,Snowboard,Tattoo e Rock & Roll !!!!!
23-11-2010 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Kit fissaggio attacchi est burton

"se voglio prendere dei Cartel EST dello scorso anno per risparmiare qualcosina le viti che ci sono in dotazione non andrebbero bene allora!!!"

purtroppo no... dovresti usare un kit di conversione (ma vale solo per tavola 2011 e attacco 2010 - se compri tavola 2010 e attacco 2011 naturalmente non avrai problemi)
23-01-2011 01:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: Kit fissaggio attacchi est burton

Si chiama kit m6 transition

Io ho una malolo 2011 e co2 2010...

Devo ammettere che anche se seccante questo kit risolve un problema del vecchio channel, cioè la misurazione dei gradi, adesso è precisissima, nessun gioco

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-01-2011 01:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Kit fissaggio attacchi est burton

avevi problemi di gioco sul vecchio channel?
23-01-2011 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: Kit fissaggio attacchi est burton

Si, un paio di gradi di scarto mentre stringevo...niente di fastidioso, ma c'era

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-01-2011 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Kit fissaggio attacchi est burton

quindi durante il montaggio! pensavo sulla neve... quello mi avrebbe fatto preoccpare.

soltamente per ovviare a quel tuo problema avvito delicatemente, girando di qualche grado alla volta ognuna delle due viti: così l'avvitamento rimane lineare
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2011 07:56 PM da a.iaqui.)
23-01-2011 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #10
RE: Kit fissaggio attacchi est burton

Se ci fai caso dopo un paio di uscire però gradi e stance cambiano, almeno a me succedeva così

Mi si apriva di qualche grado l'angolo e di mezzo centimetro lo stance, poi tutto si stabilizzava e non si muoveva più

Adesso sembra tutto più solido

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-01-2011 11:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)