Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info guida riparazione
Autore Messaggio
cloud636 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
info guida riparazione

ciao a tutti,ho letto la guida per rifare il fondo sul sito,e anche s ee tutto spiegato molto bene ho qualche dubbio...
e visto che vorrei provare sulla tavola da combattimento ...

il solvente che si usa di che tipo è?
non vorrei trovarne uno troppo forte che rovini la tavola,il nitro ad esempio e potentissimo...ma secondo me troppo...!

ho guardato la mia tavola,il fondo e stato fatto l anno scorso ma l ho usata molto,osservandola attentamente noto che in molti punti vicino alle lamine e bianca e da quello ke ho letto li la sciolina e finita,ma nel resto non e bianca,ma anche gratandola non vedo raschiare sciolina,infatti esce il colore della tavola(faccio tutto delicatamente non immaginatemi con un cacciavite a taglio Big Grin )quindi la domanda é e finita al 100 la sciolina?
nella coda noto invece cumoli di sciolina che fanno spessore,li gratandola se ne toglie molto!

ultima domanda..se una volta aspettato qualche giorno raschio tutta la sciolina in piu,come capisco se non esagero e la tolgo tutta?
22-11-2010 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: info guida riparazione

stessi dubbi anche io...
ma me ne son sempre fregato (non dico che sia una cosa giusta ma non ho mai avuto grossi problemi)

ho sempre preso la spatola con cui raschio la sciolina (bella larga come tutta la tavola)
e c'ho sempre dato dentro a raschiare finchè non veniva via tutto.
è una spatola in plexiglass quindi non posso rovinare il fondo, e quando raschio x togliere la sciolina la uso nel verso opposto di quando tolgo la sciolina. ovvero ci vado di punta, non so se son stato chiaro.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-11-2010 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cloud636 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: info guida riparazione

Da quello che ho capito bisogna togliere tutta la sciolina perché quella che serve rimane nelle fessure del fondo ed e proprio li che serve!
Ho visto dei video mi sembra facile e poter aver sempre sciolina fresca sulla tavola a basso costi mi tenta molto!!
23-11-2010 07:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)