Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pneumatici invernali
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #61
RE: pneumatici invernali

domenica ho testato i pneumatici della rockstone o come dice raney dei flinstone Big Grin.... una quindicina di chilometri con neve e ghiaccio ( un classico dell'abruzzo come fa du schizzi la strada è impraticabile) la prova l'hanno superata alla gande nel senso che sono arrivato agli impianti senza che perdessero mai aderenza tutto liscio insomma... quello che mi interessava

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-12-2010 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #62
RE: pneumatici invernali

Io comincio a valutare l'utilizzo di gomme da neve dato che sono 2 anni che nevica brutalmente anche qua da me!
23-12-2010 10:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #63
RE: pneumatici invernali

comunque le gomme da neve funzionano meglio di quelle estive sia su neve, sia sul bagnato che anche sull'asciutto ma con basse temperature.
Quindi anche se uno non va in montagna può essere un investimento sulla sicurezza visto che ti danno più tenuta e gli spazi di frenata diminuiscono.
24-12-2010 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #64
RE: pneumatici invernali

Io ho appena montato degli Uniroyal invernali qua in prov di Varese e la differenza rispetto ai normali si sente eccome....prendo le pozze d'acqua in velocita' e la macchina sta ben piantata a terra senza piu' l'effetto acquaplaning.....sono soddisfatto..........GoodGood
24-12-2010 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)