Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pneumatici invernali
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #41
RE: pneumatici invernali

beh tranquillo alla peggio impari a driftare !! Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
26-11-2010 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: pneumatici invernali

Comprate su gommadiretto e montate su tutte e due le mie macchine.
per il pandino ho speso solo 140 euri.
ormai sono al terzo cambio di invernali, è una vita che non monto le catene....Good
27-11-2010 10:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #43
RE: pneumatici invernali

anche io monto nokian, il problema è che le catene servono ugualmente in macchina

il codice stradale non prevede l'utilizzo di catene con pneumatici invernali, ma avete mai provato a scendere con la strada ghiacciata?

poi questo è il mio primo anno in montagna senza suv o pickup integrali, speriamo bene...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
27-11-2010 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #44
RE: pneumatici invernali

(27-11-2010 10:04 AM)500manu Ha scritto:  Comprate su gommadiretto e montate su tutte e due le mie macchine.
per il pandino ho speso solo 140 euri.
ormai sono al terzo cambio di invernali, è una vita che non monto le catene....Good

ma che modello hai preso?
27-11-2010 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #45
RE: pneumatici invernali

(27-11-2010 01:25 PM)Lelito Ha scritto:  anche io monto nokian, il problema è che le catene servono ugualmente in macchina

il codice stradale non prevede l'utilizzo di catene con pneumatici invernali, ma avete mai provato a scendere con la strada ghiacciata?

poi questo è il mio primo anno in montagna senza suv o pickup integrali, speriamo bene...

Confermo, catene sempre e comunque a bordo, e se avete una jeep ne consiglio vivamente 4 di catene.

Ve lo dice uno che ha corso per anni con 4x4.....
27-11-2010 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: pneumatici invernali

(27-11-2010 03:23 PM)raney Ha scritto:  
(27-11-2010 01:25 PM)Lelito Ha scritto:  anche io monto nokian, il problema è che le catene servono ugualmente in macchina

il codice stradale non prevede l'utilizzo di catene con pneumatici invernali, ma avete mai provato a scendere con la strada ghiacciata?

poi questo è il mio primo anno in montagna senza suv o pickup integrali, speriamo bene...

Confermo, catene sempre e comunque a bordo, e se avete una jeep ne consiglio vivamente 4 di catene.

Ve lo dice uno che ha corso per anni con 4x4.....

Quoto assolutamente
La cosa importante è nn fare gli sboroni se si hanno fuoristrada o suv...xkè è vero che vi danno più trazione ma in discesa per la massa superiore quando perdono aderenza sono difficili da gestire se nn impossibili

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
27-11-2010 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: pneumatici invernali

(27-11-2010 01:27 PM)Blueyes Ha scritto:  
(27-11-2010 10:04 AM)500manu Ha scritto:  Comprate su gommadiretto e montate su tutte e due le mie macchine.
per il pandino ho speso solo 140 euri.
ormai sono al terzo cambio di invernali, è una vita che non monto le catene....Good

ma che modello hai preso?

Io ho preso delle hankook, mi sembra W440, ma mi sono mosso
Per tempo perché ora, sempre su gomma diretto, costano 64 euri...
Pensa che quelle che ho su l'a3 le ho pagate 80 a gomma e ora le
Fanno pagare più di 140......
27-11-2010 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #48
RE: pneumatici invernali

addirittura le hankook per la mia piccola utilitaria non le hanno più in vendita e si parte da 70 euro a gomma....mah o trovo qualcosa di valido alla coop o di usato in zona oppure anche quest'anno si va di gomme estive, tanto anche l'anno scorso raramente ho dovuto usare le catene, speriamo anche per questo.
28-11-2010 02:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: pneumatici invernali

In ogni caso da me in friuli è difficile avere troppa neve che renda difficile il passaggio!
30-11-2010 11:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #50
RE: pneumatici invernali

(30-11-2010 11:50 PM)SleazyCriss Ha scritto:  In ogni caso da me in friuli è difficile avere troppa neve che renda difficile il passaggio!

sleazy....dove vai a snowboardare di solito?????

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-12-2010 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)