Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO Pro Series GrossOutEero 2011
Autore Messaggio
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

(06-12-2010 11:26 AM)AlessioDnV Ha scritto:  secondo voi perchè questa serie "pro gross out" è stata fatta tutta mid-wide ??

è stata fatta mid-wide per poter sfruttare la tavola in qualsiasi tipo di situazione, e per persone con piedoni...
messagi uniti in automatico
(06-12-2010 10:40 AM)Alerese Ha scritto:  a beh quello di certo...ma ho fatto il conto che c'è il gullwing..^_^

Eh si il gullwing è una tecnologia veramente buona, ti aiuta in qualsiasi situazione, sul ghiaccio vai senza problemi, la tavola non scodinzola, sugli atterraggi dai jump riduce le probabilità di cadere, e di molto anche, ecc ecc... insomma bella idea della Nitro...

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2010 05:35 PM da livio.)
06-12-2010 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Beh, leggendo anche questa recensione, la mia voglia di prendere la team gullwing 2011 è aumentata...dovrebbe essere molto simile come tavola! : )
08-12-2010 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

(08-12-2010 12:11 PM)Lukone88 Ha scritto:  Beh, leggendo anche questa recensione, la mia voglia di prendere la team gullwing 2011 è aumentata...dovrebbe essere molto simile come tavola! : )

Ciao, ti dico una cosa, la team 2011 non l'ho provata, ma una differenza che so tra le 2 è il flex, la team 2011 è un "palo", ha ancora meno flex della team 2010... quindi se intendi anche jibbare ecc... non te la consiglio la team 2011...
messagi uniti in automatico
(06-12-2010 10:40 AM)Alerese Ha scritto:  a beh quello di certo...ma ho fatto il conto che c'è il gullwing..^_^

Comunque appena provi la GrossOut fammi sapere la tua Good

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2010 04:21 PM da livio.)
08-12-2010 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Eheh..con il campionato di calcio che finirà il 21/12 dovrò aspettareCrying. Comunque certo proverò a buttare giù la mia opinione, che comunque non potrà non essere positiva...vengo da 4 anni di Crazy Creek 150, con attacchi in coordinato...^_^....
08-12-2010 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

(08-12-2010 04:36 PM)Alerese Ha scritto:  Eheh..con il campionato di calcio che finirà il 21/12 dovrò aspettareCrying. Comunque certo proverò a buttare giù la mia opinione, che comunque non potrà non essere positiva...vengo da 4 anni di Crazy Creek 150, con attacchi in coordinato...^_^....

Aspetta a dirlo, la prima uscita sarà deleterea....
09-12-2010 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Esatto, la prima uscita non sarà una delle migliori, perchè apparte che vieni da 4 anni di cc e la nitro è tutto un'altra cosa, sopratutto questa, poi ti devi abituare alla nitro, devi capire la tavola, poi sentirai la differenza tra camber normale e gullwing, il flex, ecc ecc... c'è la prima uscita la fai per capire la tavola ed abituarti a lei, poi vedrai che dopo la prima le altre miglioreranno, dopo la 4 - 5 uscita ormai la sai dominare Wink ... anc'io che venivo da 3 anni di drake, il primo giorno è stato un po "strano" con la nitro, perchè dovevo trovare il feeling con lei...

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
09-12-2010 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Sono comunque abbastanza impazienteGood
09-12-2010 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

(09-12-2010 08:15 PM)Alerese Ha scritto:  Sono comunque abbastanza impazienteGood

Eh si, è brutto avere una cosa nuova k ti piace, ma non poterla usare Big Grin

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
10-12-2010 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
benji87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Ciao, dopo aver letto questo post mi sono deciso ad acquistare questa tavola. Ieri l'ho provata sulle piste di Madesimo e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.
Premetto che faccio snow da poco più di un anno e la mia precedente tavola è una Static HM e quindi posso fare un confronto solo con questa.
Devo dire che la soletta mi è sembrata velocissima, il flex della tavola fa paura e, in particolare, mi ha sorpresa la tenuta in pista. Anche sul ghiaccio non ho avuto nessun problema a condurre la mia tavola a discrete velocità...non vedo l'ora di provarla anche in fresca.
03-01-2011 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

(03-01-2011 01:55 PM)benji87 Ha scritto:  Ciao, dopo aver letto questo post mi sono deciso ad acquistare questa tavola. Ieri l'ho provata sulle piste di Madesimo e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.
Premetto che faccio snow da poco più di un anno e la mia precedente tavola è una Static HM e quindi posso fare un confronto solo con questa.
Devo dire che la soletta mi è sembrata velocissima, il flex della tavola fa paura e, in particolare, mi ha sorpresa la tenuta in pista. Anche sul ghiaccio non ho avuto nessun problema a condurre la mia tavola a discrete velocità...non vedo l'ora di provarla anche in fresca.

Good finalmente un altro rider che mi fa sentire la sua... cmnq si l'ho detto è una tavola che alle alte velocita non commette errori sul ghiaccio pure, la soletta prende velocità in un baleno, l'unica pecca è che in fresca abbondante bisogna tenerla un po su... cioè devi darle una mano... ma niente di che... Figo

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
04-01-2011 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)