Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO Pro Series GrossOutEero 2011
Autore Messaggio
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Salve ragazzi, finalmente dopo giorni e giorni passati a cercare una tavola nuova che sarà la mia nuova compagna di avventure sulla neve, ho comprato una tavola che mi puo accompagnare in tutto quello che faccio, ho comprato la Nitro Pro Series GrossOutEero 2011, 156 MidWide. La GrossOutEero è una tavola principalmente da freestyle che però in fresca e in pista se la cava alla grande (da quello k ho visto e sentito dai rider al park di stubai), è costruita con le migliori tecnologie di casa Nitro, il Gullwing nuovo tipo di camber a forma di ali di gabbiano, come tutti sapete, Il CombatCore che è la nuova anima in legno indistruttibile e con un pop strepitoso, la tecnologia BI, bi-late laminates studiata per aver una forza pazzesca, indistruttibile, e in fine la HI-DEF-FH Base, cioè la parte sotto della tavola, la soletta, duratura, veloce, necessita di poca manutenzione, e sui rail, e nell'urban riding non si rovina come tutte le altre. Alla fine dei conti è una signora tavola, e la cosa bella è che il prezzo per una tavola cosi non è fino alle stelle, io l'ho pagata 340 euro.
Ho notato anche, provando a fare qualche press e ca**ate varie sul tappeto di casa mia, che il flex di questa tavola è magnifico, fantastico.
Adesso no resta che provarla sulla neve, vi dirò la mia fra un settimana, o forse anche prima, sempre su questo post.

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2010 03:34 PM da livio.)
21-11-2010 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

..è pressoché identica alla Team Gullwing 2010, solo che ha l'anima combatcore invece che powercore.. vedremo Wink
22-11-2010 01:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Accipicchia, ci avevo fatto un pensierino, però vedere che sulle caratteristiche tecniche c'era flex da park mi ha spaventato, vedendo la tua PRErecensione però..Good...ve la sentireste di consigliarmela per un uso all mountain?. La accoppierei con dei Drake Czar.fischio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2010 12:14 AM da Alerese.)
25-11-2010 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

(25-11-2010 12:13 AM)Alerese Ha scritto:  Accipicchia, ci avevo fatto un pensierino, però vedere che sulle caratteristiche tecniche c'era flex da park mi ha spaventato, vedendo la tua PRErecensione però..Good...ve la sentireste di consigliarmela per un uso all mountain?. La accoppierei con dei Drake Czar.fischio

Ciao io finalmente domani la provo e ovviamente faccio uso all mountain cosi vedo come si comporta nei diversi "ambienti"... fin ora provandola in fresca e sui kicker in fresca ti posso dire che mi ha lasciato a bocca aperta, in senso positivo... Ma domani vi darò tutte le informazioni dettagliate... Ciao raga...

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
04-12-2010 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Ciao io finalmente domani la provo e ovviamente faccio uso all mountain cosi vedo come si comporta nei diversi "ambienti"... fin ora provandola in fresca e sui kicker in fresca ti posso dire che mi ha lasciato a bocca aperta, in senso positivo... Ma domani vi darò tutte le informazioni dettagliate... Ciao raga...
[/quote]

Preso da una sacco di curiosità e di impazienza ho già acquistato la 153 Messed Up Markus...dovrebbe arrivarmi in settimana. Aspetto comunque informazioni che causa leggero stiramento dovrò rimandare il mio rientro in pistaCrying.
Buona surfata!
Ciao
04-12-2010 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Ok ragazzi, finalmente dopo settimane di attesa e tanta voglia di surfare e di provare la mia amata nitro, oggi cel ho fatta... Eek finalmente imianti aperti, adesso potrò spassarmela alla grande... bene, oggi sono riuscito a sfruttare la mia nitro su 2 dei 3 ambienti, l'ho provata in fresca e in pista, purtroppo niente park perche lo stanno facendo... allora,
in pista questa belva mi ha stupito ma alla grande,
prendi velocità in poco tempo grazie alla sintered base,
sui punti piani della pista non ha mai rallentato, teneva velocità costante e non accennava a diminuire, quindi non avrete problemi sui punti piani e non dovrete saltellare o andare avanti e in dietro con il corpo per farla andare, poi in curva la tavola non accenna a partire per i c***i suoi, nel senso se curvate anche alle alte velocità facendo curve strette non vi abbandonerà mai non "scivolerà" via, sta sempre fissa sul terreno, e non vi fara perdere il controllo e questo lo si dice in una sola parola, Gullwing...
Alle alte velocità va molto bene non comincia a "scodinzolare" con il tail, e non succede nemmeno quando si è su un punto piano belli sparati e dritti, nel senso senza toccare con le lamine e questo per me è molto significativo... (non so se mi sono spiegato).
Poi la ciliegina sulla torta, per gli amanti dello jibbing, ha un flex da park, ma curvando non si sente proprio, ma è nel jibbing che sfoga tutto il suo flex, una cosa da paura puoi fare jibbing come ti pare il flex ti accompagnerà in qualsiasi trick in pista farai...
Credo di aver detto tutto del comportamento in pista, ora passiamo alla fresca / powder...
Bene, questa tavola è un PROIETTILE... in fresca come in pista prende velocita in una maniera incredibile, non pensate che se ha il flex da park in fresca non vada bene, anzi è una chicca... hai l'assoluto controllo della tavola in fresca, l'unica pecca è alle alte velocità in fresca ABBONDANTE ovviamente saltella un pochettino, ma questo lo fanno tutte le tavole, ed è divertente quando saltella... OK, questa tavola è una BOMBA, è una purosangue, ti accompagna in tutti i tipi di riding (jibbing, park, powder, ca**eggio per le piste ecc...), e si adatta bene a tutti gli stili di riding. Non so come descriverla da quanto è formidabile, l'unica cosa che vi chiedo, se avete l'occasione di provarla, FATELO senza pensarci, questa tavola è divertentissima andate dove volete, ovunque, non vi deluderà mai ! Adesso manca solo il park, rail, kicker, box... Ma secondo me non deluderà nemmeno quì, anzi è nata fer il freestyle Figo
Ok se avete curiosità, domande, o non avete capito qualcosa, chiedete pure, sono lieto di rispondere alle vostre domande su questo bolide... Spero di essere stato chiaro e utile per rider che cercano una tavola fantastica, o avevano curiosità sulla Pro Series GrossOutEero... Ciao raga e buon divertimento sulla neve !!! Good

Ok raga, l'ho provata pure in park... ok allora, sui box, rail e grind non ci sono problemi, la tavola va, poi su queste cose dipende mooolto dal rider se è capace o no... sui kicker, sui kicker è una bomba, ti spara via, in aria mentre fai trick non la senti tanto, è molto leggera... quando atterri la tavola e il gully ti fanno rimanere nella traiettoria giusta senza che la tavola scodinzoli ecc... anche se atterri un po sbilanciato la tavola ti aiuta a rimanere in piedi, poi ovviamente dipende se poco o tanto sbilaciato, comunque almeno un piccolo aiuto te lo da sempre... questa tavola poi, nei ollie non vi tradirà mai, sopratutto quando olli sui kicker o sugli inviti per prendere un rail,box o grind... bene adesso aspetto recensioni o commenti di altre persone che l'hanno provata, e non... Penso di aver detto tutto, se avete dubbi o curiosità domandate... ciao Good

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2011 05:12 PM da livio.)
05-12-2010 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Ora non vedo l'ora che mi arrivi (prima) e di provarla! Ho fatto proprio la scelta giusta, quest'anno volevo iniziare un po' a provare il jibbing! Bella!
Ciao! Bella recensione!Good
06-12-2010 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

(06-12-2010 01:17 AM)Alerese Ha scritto:  Ora non vedo l'ora che mi arrivi (prima) e di provarla! Ho fatto proprio la scelta giusta, quest'anno volevo iniziare un po' a provare il jibbing! Bella!
Ciao! Bella recensione!Good

Secondo me cambia tra la 156 e la 153 di "prestazioni" nel senso che una piu lunga naviga un po di più in fresca, anche se sono 3 cm di differenza di lunghezza, poi ovviamente dipende dalla tua altezza e dal tuo peso... comunque ti dico che hai fatto la scelta giusta, secondo me (non perchè io ne ho una) ma la grossout series è una delle migliori...

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
06-12-2010 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

a beh quello di certo...ma ho fatto il conto che c'è il gullwing..^_^
06-12-2010 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

secondo voi perchè questa serie "pro gross out" è stata fatta tutta mid-wide ??

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
06-12-2010 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)