Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercoledi 24 : Cervinia
Autore Messaggio
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Star Mercoledi 24 : Cervinia

Good
esattamente
mercoledi 24 salgo a cervinia con un amico ( pure lui alle prime armi come me^^)
qualcuno che sale con noi ?
fatemi sapere Wink
ps - danno nevicate fino a lunedi .. poi da martedi migliora .. quindi se nn cambiano le previ ... mercoledi .. sole e neve in buone condizioni ... poca gente in mezzo .. cosi faccio meno vittime cadendo ^^Eek
21-11-2010 04:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

raga ... ha rifatto 30 cm !!!!
sbavvvvv_______________________
21-11-2010 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

ahahaha tu sei pazzo cmq a farti tutti quei km Big Grin
cmq tu vai solo ed esclusivamente a cervinia???

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
21-11-2010 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

.... mmm vediamo ... credo che di aperto sia la cosa piu vicina che ho xD
cosa proponi ?
21-11-2010 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

Di dove sei C4Stigo? So che in CH aprono Laax (ghiacciaio) e Davos se ti interessa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2010 09:35 AM da Cristina39.)
22-11-2010 09:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

ma non aprono il week end del 5 ???

il sito è in tedesco non gli sto dietro!! se andassimo in svizzera ci saresti ???

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-11-2010 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

Dunque a Laax è aperto il ghiacciaio (non molto affidabile pero') nel senso che ogni giorno dopo le 16.00 circa scrivono sul sito internet se il giorno dopo presumibilmente saranno aperti...
il "presumibilmente" non mi piace molto poi si devono prendere 4 impianti per farsi 2 ancore parallele su un ghiacciaio da quanto ho capito perchè io a Laax son sempre stata dopo Natale...

Per Davos invece sono aperte le 2 cabinovie che portano in cima al Jackobshorn (dove solitamente c'è il park ma in questo periodo è ancora chiuso) e si scia su una pista relativamente corta con una seggiovia...(son stata 2 weekend fa...)

Il weekend scorso sono stata a Zermatt invece, ho fatto una 2 giorni venerdi e sabato molto improvvisata, dovevamo fare solo il Nazionale Svizzero e sciare dalla parte di Zermatt venerdi ma alla fine ci hanno rotto cosi le scatole che abbiamo fatto l'internazionale e abbiamo sciato nella parte alta Italiana venerdi e sabato era chiuso il collegamento quindi nella parte Svizzera, venerdi figata assoluta per quanto riguarda innevamento e visibilità, sabato divertimento in fresca-pista da paura anche con una tavola twintip votata al jibbing!!!
diciamo che al momento per farsi 3h di auto tanto vale andare a Cervinia perchè anche se abito a Chiasso è complicato farsi Domodossola-Sempione ecc...era una prova visto che andavamo con amici del Nord-Ticino..

Comunque se ne puo' parlare io potrei prendere libero mercoledi o giovedi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2010 01:06 PM da Cristina39.)
22-11-2010 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

guarda mi sa che a sto punto siamo in un po di persone che vogliono muoversi mercoledì e andare a Cervinia.

ci fidiamo di te e della tua "prova sul campo" ... quindi se vuoi unirti a noi organizziamoci !!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-11-2010 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

Io inoltro la richiesta al capo, se me la accetta sono dei vostri...

siete tutti super rider oppure c'è anche qualcuno che ha un ritmo abbastanza tranquillo? Perchè ho un piccolo problemino di logistica, la mia capitina horror è dallo skiman per farsi ben sciolinare ed essere così più bella... quindi mi devo fare prestare dalla mia dolce metà la sua quasi nuova burton whammy e onestamente non so se me la presta volentieri, essendo molto molto geloso delle sue tavolozze, in secondo luogo non avendola usata piu' che in una discesa sarò abbastanza impedita almeno all'inizio...

Voi vi incontrate in un dato posto oppure direttamente a Cervinia al parcheggio?
22-11-2010 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: Mercoledi 24 : Cervinia

pressa lo skiiiiman !!! come fai a farti le prime discese senza la tua nuova compagna!! Big Grin

cmq tranquilla indipendentemente dal nostro livello si va tutti assieme Wink
io alla peggio ho una 152 directional da prestarti... però senza attacchi !!

se mercoledì ci si becca saremmo 2 da massa carrara, 2 dal varesotto (busto Arsizio), 1 da bergamo (forse) ...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-11-2010 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)