Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma.. Champorcher?
Autore Messaggio
muge Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ma.. Champorcher?

Ciao ragassuoli, sabato 27 ho letto che aprono gli impianti a champorcher (salvo complicazioni), io non ci son mai stato quindi non so bene com'è il posto. a pila so che c'è il mega parcheggio per la macchina, funivia e sei a posto, ma li come funziona? che devo mettere sul navigatore? boh non so come orientarmi!!! help me please!

(Niubbo time)fischio
20-11-2010 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Ma.. Champorcher?

Ciao
bel posto champorcher, nn ci sono tante piste e qualche falsopiano di troppo però bei fuoripista e da quest'anno c'è il park nuovo.
Anche qui vicino alla cassa c'è un parcheggio però nn troppo grosso se nn ricordo male.
Una cosa molto carina che organizzano è la cena in baita e la discesa in fiaccolata, dovrebbero farla nel periodo natalizio e a carnevale.
Io l'anno scorso sono stato a quella di carnevale ed è stata un delirio

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
20-11-2010 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
muge Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Ma.. Champorcher?

ok grazie mille perchè ho guardato con google map però non ho capito molto, sul navigatore cosa devo metter? perchè non so se è champorcher o chardonnay (che ho letto da li prendi la funivia e vai su agli impianti) boh vedremo di organizzarci quando andremo anche se non so cosa impostare!
20-11-2010 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Ma.. Champorcher?

il paese è champorcher...li chardonnay è la frazione appunto dove c'è la funivia...ma se metti champorcher la trovi xkè ci passi davanti xkè tanto di strada principale ce n'è una sola

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
20-11-2010 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
muge Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Ma.. Champorcher?

Quindi metto champorcher e poi mi fermo a chardonnay a prendere la funivia che ci porta su tipo pila?

Edit: gli skipass li prendo a chardonnay giusto?
messagi uniti in automatico
Quindi metto champorcher e poi mi fermo a chardonnay a prendere la funivia che ci porta su tipo pila?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2010 05:29 PM da muge.)
20-11-2010 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #6
RE: Ma.. Champorcher?

Dall'autostrada prendi l'uscita che ti porta a Gressoney(pont saint martin) e poi segui le indicazione Champorcher.
E'facile
20-11-2010 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Ma.. Champorcher?

riesumo per chiedere se questa localita' sia adatta a snowboarder di livello medio-basso perche ho visto che ci sono solo due blu e parecchie rosse.. le rosse sono cattivelle o niente di che? piu che altro perche la mia ragazza e' parecchio principiante.. non che io sia un fulmine di guerra.. TongueTongue

grazie a tutti
messagi uniti in automatico
a vita notturna come e' messa la localita' e la zona limitrofa?fischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2011 11:50 PM da evolution.)
25-09-2011 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale_snow Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Ma.. Champorcher?

(25-09-2011 11:07 PM)evolution Ha scritto:  riesumo per chiedere se questa localita' sia adatta a snowboarder di livello medio-basso perche ho visto che ci sono solo due blu e parecchie rosse.. le rosse sono cattivelle o niente di che? piu che altro perche la mia ragazza e' parecchio principiante.. non che io sia un fulmine di guerra.. TongueTongue

grazie a tutti
messagi uniti in automatico
a vita notturna come e' messa la localita' e la zona limitrofa?fischio

Champorcher è adatta a tutti....non ci sono x niente delle pendenze esagerate e su a cimetta rossa la pista è larga quanto quelle del trentino!!!!in basso le piste però tornano normali
da quest'anno nuovo park e poi dall'anno scorso hanno aggiunto diverse varianti nella parte alta.
La parte piu bella resta comunque comba e "super" comba....se ti piace il freeride.
il rientro poi molto tecnico se conosci le stradine in mezzo ai boschi!!!
21-10-2011 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Ma.. Champorcher?

[/quote]

Champorcher è adatta a tutti....non ci sono x niente delle pendenze esagerate e su a cimetta rossa la pista è larga quanto quelle del trentino!!!!in basso le piste però tornano normali
da quest'anno nuovo park e poi dall'anno scorso hanno aggiunto diverse varianti nella parte alta.
La parte piu bella resta comunque comba e "super" comba....se ti piace il freeride.
il rientro poi molto tecnico se conosci le stradine in mezzo ai boschi!!!
[/quote]

COMBA Wub

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
22-10-2011 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Ma.. Champorcher?

ahhhhh quindi sabato apre? ma davvero? ... sapete se è aperto anche il park?
25-10-2011 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)