Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi nitro snowboard e tavola burton
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Attacchi nitro snowboard e tavola burton

ciaooo sono mezza disperata. ho comprato una tavola burton e degli attacchi nitro, che ho scoperto non combaciare. ma devo cambiare attacchi, e cosi buttare i soldi, o c'e' modo, magari tramite di un adattatore, di usare i nitro sulla burton? grazie mille anticipatamente, ciao :Smile
06-03-2006 03:10 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Attacchi nitro snowboard e tavola burton

bhè sinceramente non credo di poteri rincuorare :-( Infatti la Burton snowboard utilizza un sistema proprietario e registrato di boccole sulla tavola da snowboard chiamato 3D, questo sistema utilizza solo 3 viti anzichè le 4 standard e permette maggiori combinazioni di passo nel montare gli attacchi da snowboard.

Mentre è vero il contrario e cioè che gli attacchi burton possono essere montati sulle tavole da snowboard che utilizzando la disposizione standard delle viti ossia il sistema 4x4 basta farsi dare gratuitamente il disco 4x4 dal negoziante.

In realtà in commercio esistono degli adattatori per varie marche di attacco che permettono di montare attacchi non 3D sulle tavole da snowboard Burton. Gli attacchi Drake ad esempio mi pare prevedano, o prevedevano sui vechi modelli il disco apposito. Per i nitro non mi risulta ho fatto delle ricerche e non ho trovato nulla a riguardo. Non dovrebbe essere difficile adattari i dischi nitro 4x4 alla tavola burton 3D magari facendo dei buchi sul disco ma te lo sconsiglio.

Insomma se veramente non esistono adattatori per adattare gli attacchi nitro al sistema 3D, non credo sia un problema per il negoziante da cui hai preso i nitro cambiarteli, o se li hai presi usati contatta nuovamente il venditore spiegandogli l'accaduto.

Ciao, mi dispiace che anche nello snowboard siamo vittime della guerra degli standar O:-) :-(

ps: spero qualche altro utente possa uscirsene dicendo che tali adattatori esistono :O

ride more speak less
06-03-2006 04:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)