Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutazione tavole
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: valutazione tavole

plukno facci sbavare elencandoci la tua collezione di snow, ho visto in un altro post che hai la vapor, chissà quante altre belle bestiole hai nell'armadio Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
19-11-2010 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: valutazione tavole

quest'anno in burton mi hanno chiesto che tavola volevo, gli ho chiesto la vapor e me l'hanno data!!! non pensavo!!! poi ho una X8, una jeremy jones limited ed 159, una uninc e una code, ho una santacruz di cui non so il nome e una K2 darkstar nuova di zecca anche lei che devo provare, questa me l'hanno data a fine stagione scorsa... l'ho montata il week end scorso ma non l'ho ancora provata...
19-11-2010 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: valutazione tavole

potresti fare un demo tour da solo!! ahahahah

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
19-11-2010 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #14
RE: valutazione tavole

(19-11-2010 08:51 PM)Pluckno Ha scritto:  quest'anno in burton mi hanno chiesto che tavola volevo, gli ho chiesto la vapor e me l'hanno data!!! non pensavo!!! poi ho una X8, una jeremy jones limited ed 159, una uninc e una code, ho una santacruz di cui non so il nome e una K2 darkstar nuova di zecca anche lei che devo provare, questa me l'hanno data a fine stagione scorsa... l'ho montata il week end scorso ma non l'ho ancora provata...

Scusa ma come mai ti danno le tavole così?
20-11-2010 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: valutazione tavole

Sponsor?
20-11-2010 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #16
RE: valutazione tavole

(20-11-2010 10:02 AM)Michela_ Ha scritto:  Sponsor?

Volevo sentirmelo dire da lui.
22-11-2010 02:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: valutazione tavole

ciao nyke scusa se non ti ho risposto ma ho perso di vista la discussione... cmq non sono tutte tavole che mi hanno dato, sono quelle che ho preso negli anni e mi sono rimaste... quelle che mi hanno dato sono "solo" X8 e darkstar che mi hanno passato 2 negozi nella mia zona, sia per conoscenza sia perchè giro bene, poi invece proprio burton mi ha dato la vapor perchè c'è dietro un discorso di sponsor o non sponsor che non sto a spiegarti perchè è complicato anche per me...
cmq non ho sponsor fisso burton per ora, ma non penso neanche che accetterò se mai me lo proporranno...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2010 09:06 PM da Pluckno.)
23-11-2010 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattia89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: valutazione tavole

(19-11-2010 03:01 PM)AlessioDnV Ha scritto:  il top ha delle zone dove s'è proprio staccato, classiche cicatrici da sciatore bastardo...

sul fondo c'è un punto dove s'è staccata tutta la soletta ed è riparata con una bella colata di P-tex che spesso controllo e rifaccio...

dai un'occhio alle foto... quanto potrebbe valere messa com'è ?

guarda io sn innamorato di quella tavola e la prenderei anke solo per usarla come quadro in camera, a trovarla nuova nn so quanto la pagherei...cmq secondo me faresti meglio a tenerla è forse la più bella tavola TWC che hanno fatto...ciao
26-12-2010 03:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)