Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta nuova tavola
Autore Messaggio
BATTLE Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta nuova tavola

Allora ragazzi , intanto ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà.
come da oggetto ho deciso che ha gennaio cambio la mia tavola.
Posseggo una barton bullet 157 del 2008 con attacchi burton freestyle 2008 e scarponi northwave freedom 2008.

Ieri, dopo moltissime ricerche nei forum e recensioni di gente più esperta ho effettuato il primo cambio di attrezzatura, e precisamente:
Scarponi: alla fine ho opotato per i Northwave Decade sl 2010,
visto che con i freedom ,anche se entry level mi ci sono trovato molto bene (comodi,caldi ed ancora in ottime condizioni).Prima dell' acquisto ho provato i burton ruler e nitro team.
I Ruler non mi hanno dato una senzazione di comodità estrema ( considerate però che la prova e avvenuta in negozio 10 min.)
Nitro team: devo dire che mi sono piaciuti e in quanto a comodità ottimi, ma alla fine l'amome verso Northwave ha prevalso.
Attacchi: visto che prevalentemente scendo in pista ( ma non vado ha velocità elevate xchè sto insieme alla mia compagna che scia a ritmi bassi) mi diverto con la quando posso, provo qualche saltello bordo pista (..qualche..) ho optato per Union Force 2010. ero molto indeciso tra Union force, Drake radar o supersport, burton cartel. alla fine visto che se ne parla davvero bene ho scelto Union.

Ora per la scelta della tavola mi rimetto ai vostri consigli.
Io sono 1.78 per 80 kg. la bullet che posseggo e wide mi ci trovo abbastanza bene ma la prossima non sarà wide perchè porto il 43 e questa tavola ( comprandola su istinto e mal consigliato dal venditore ) è forse troppo largha per me.
Come detto nella descrizione degli attacchi la prevalenza la do:
1- pista (discese moderate)
2- fresca
3- tricckettino bordo pista.

Agli esperti le sentenze.
scusate se mi sono divulgato ma considero utile avere opinione sulle scelte che ho effettuato.
Tongue
19-11-2010 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Scelta nuova tavola

(19-11-2010 12:14 PM)BATTLE Ha scritto:  Allora ragazzi , intanto ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà.
come da oggetto ho deciso che ha gennaio cambio la mia tavola.
Posseggo una barton bullet 157 del 2008 con attacchi burton freestyle 2008 e scarponi northwave freedom 2008.

Ieri, dopo moltissime ricerche nei forum e recensioni di gente più esperta ho effettuato il primo cambio di attrezzatura, e precisamente:
Scarponi: alla fine ho opotato per i Northwave Decade sl 2010,
visto che con i freedom ,anche se entry level mi ci sono trovato molto bene (comodi,caldi ed ancora in ottime condizioni).Prima dell' acquisto ho provato i burton ruler e nitro team.
I Ruler non mi hanno dato una senzazione di comodità estrema ( considerate però che la prova e avvenuta in negozio 10 min.)
Nitro team: devo dire che mi sono piaciuti e in quanto a comodità ottimi, ma alla fine l'amome verso Northwave ha prevalso.
Attacchi: visto che prevalentemente scendo in pista ( ma non vado ha velocità elevate xchè sto insieme alla mia compagna che scia a ritmi bassi) mi diverto con la quando posso, provo qualche saltello bordo pista (..qualche..) ho optato per Union Force 2010. ero molto indeciso tra Union force, Drake radar o supersport, burton cartel. alla fine visto che se ne parla davvero bene ho scelto Union.

Ora per la scelta della tavola mi rimetto ai vostri consigli.
Io sono 1.78 per 80 kg. la bullet che posseggo e wide mi ci trovo abbastanza bene ma la prossima non sarà wide perchè porto il 43 e questa tavola ( comprandola su istinto e mal consigliato dal venditore ) è forse troppo largha per me.
Come detto nella descrizione degli attacchi la prevalenza la do:
1- pista (discese moderate)
2- fresca
3- tricckettino bordo pista.

Agli esperti le sentenze.
scusate se mi sono divulgato ma considero utile avere opinione sulle scelte che ho effettuato.
Tongue

Ciao per quanto riguarda la questione wide della tavola puoi farne a meno perchè non hai un piede enorme, perciò la puoi prendere anche normale, visto che a gennaio vuoi cambiare tavola e usufruisci degli sconti, dai un'occhiata al nostro sito xstylestreetstore marchi come Volkl/Drake/Santacruz.........................

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-11-2010 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BATTLE Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta nuova tavola

Intanto grazie per avermi risposto.
potresti darmi l'indirizzo esatto del sito così intanto gli do un'occhiata?
Ne ho visto uno uno ma non sò se siete voi.
Rolleyes
19-11-2010 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: Scelta nuova tavola

(19-11-2010 12:58 PM)BATTLE Ha scritto:  Intanto grazie per avermi risposto.
potresti darmi l'indirizzo esatto del sito così intanto gli do un'occhiata?
Ne ho visto uno uno ma non sò se siete voi.
Rolleyes

xstylestreetstore

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-11-2010 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)