Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meglio V ROCKER o V FLYING???
Autore Messaggio
Raidenmax Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Meglio V ROCKER o V FLYING???

Vorrei divertirmi tantissimo nel jibbing, trick in flat ecc.
ma senza perdere qualche scappatina in fresca(ormai quasi rare dalle nostre parti per via del clima).
Provengo da una tavola Twin Tip freestyle a camber classico con FLEX 8.

Tra JOYSTICK V Rocker e CUSTOM Flying V?????????????????????????????????

COSA NE PENSATE???


Grazie RAGA'Good!!!!!!!!!!!!!

Sorridete sempre!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2010 01:15 AM da Raidenmax.)
19-11-2010 01:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Meglio V ROCKER o V FLYING???

io prenderei la custom, che comunque il flying V sotto i piedi almeno io lo sento praticamente come un camber tradizionale (che secondo me rimane il migliore) la joystick col v rocker come tutte le sbananate secondo me ti mangia via reattività e conduzione, per non parlare poi degli atterraggi dai salti che se atterri col peso indietro la tavola al posto di frustarti giù il nose si impenna e poi scappa... inoltre a dirla tutta la joystick non è proprio il massimo in burton, è un pò una tavolaccia, piuttosto prenditi la whammy marley che almeno è strafiga....
alla fine starei sulla custom però... un'ottima tavola con cui puoi fare tutto quello che vuoi in qualsiasi condizione... se vogliamo trovare una pecca la custom è un pò poco specializzata... cioè è puro freeride, mentre io anche in fuoripista preferisco tavole da puro freestyle, ma questo è un pò soggettivo...
19-11-2010 01:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Meglio V ROCKER o V FLYING???

mmm io a dir il vero mi son trovato meglio col rocker nella conduzione.. anzi mi son trovato meglio in tutto rispetto al camber... calcola che prima avevo una custom del 08/09 e andava da dio... poi ho provato la rocker e andava da dio.. allora mi son messo a provare un paio di piste con una un paio con l altra per vedere le differenze.. beh risultato ho perso solo un po di pop...(che si sente)... per il resto ne ho guadagnato un botto.. poi sai secondo me dipende dal stile.. cmq ti consiglio la joy.. la v-flyng è bella ma non vale la pena la spesa.. anche se cmq prenderei in considerazione anche qualche altra burton..

Vivi come dovessi morire domani.. Impara come dovessi vivere per sempre..

-Burton Hero ICS 162w
-Burton EST
-Salomon F22
29-11-2010 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WILLY Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Meglio V ROCKER o V FLYING???

ragazzi vorrei un vostro giudizio sulla joystick in conduzione in pista! ne perde in stabilità con il v-rocker?in velocità come si comporta??
30-11-2010 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Meglio V ROCKER o V FLYING???

willy io personalmente le sbananate non le adoro, ma se devo essere sincero vanno bene in conduzione... ti accorgi che qualcosa non va quando sei a bomba perchè effettivamente la tavola sbacchetta un pò di più essendo "impennata", io preferisco un bel camber tradizionale...
30-11-2010 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WILLY Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Meglio V ROCKER o V FLYING???

(30-11-2010 12:34 AM)Pluckno Ha scritto:  willy io personalmente le sbananate non le adoro, ma se devo essere sincero vanno bene in conduzione... ti accorgi che qualcosa non va quando sei a bomba perchè effettivamente la tavola sbacchetta un pò di più essendo "impennata", io preferisco un bel camber tradizionale...

Grazie Pluckno sei stato chiarissimo!
30-11-2010 12:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: Meglio V ROCKER o V FLYING???

(19-11-2010 01:14 AM)Raidenmax Ha scritto:  Vorrei divertirmi tantissimo nel jibbing, trick in flat ecc.
ma senza perdere qualche scappatina in fresca(ormai quasi rare dalle nostre parti per via del clima).
Provengo da una tavola Twin Tip freestyle a camber classico con FLEX 8.

Tra JOYSTICK V Rocker e CUSTOM Flying V?????????????????????????????????

COSA NE PENSATE???


Grazie RAGA'Good!!!!!!!!!!!!!

Ciao posso dirti che essendo un rivenditore burton qulasiasi tavola scegli va bene... certamente la custom è un passo successivo, ossia è meglio della joystick ma costa anche un po' di più.... comunque sia rocker che flying v vanno bene sia per il jibbing sia per la fresca....
30-11-2010 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)