Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ladies and gentlemen..
Autore Messaggio
An.Gi Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ladies and gentlemen..

..eccomi qua, dopo un lungo periodo trascorso ad osservarvi dall'esterno come "visitor" ho deciso di fare ingresso in questa community. Abbandonato l'anonimato, a questo punto ritengo che sia buona norma presentarsi: Mi chiamo Angelo, 32 anni all'anagraf, sono della provincia dell'Aquila e vado sulla tavola da più di 4 anni. Prima di salutarvi volevo ringraziarvi per l'enorme quantità di risorse che mettete a disposizione di tutti e in forma GRATUITA, nel mio caso sono state ( e lo saranno ancora) utilissime per chiarire alcune nozioni e per conoscere molti altri aspetti connessi al mondo dello snowboard. Complimenti a tutti voi per il sito che, come nessun'altro di quelli esistenti, è veramente ben fatto, intuitivo, curato in ogni sua parte e semplice da spulciare. Spero riusciate sempre a crescere nel tempo, mantenendo sempre lo stesso impegno ma senza perdere le caratteristiche che vi rendono unici.
Ciao a tutti. Angelo
18-11-2010 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Ladies and gentlemen..

BENVENUTO!! :bye:

credo un po tutti si siano avvicinati al forum com'è successo a te, prima ci si finisce per caso alla ricerca d'info, poi ci si appassiona e ci si iscrive Big Grin

il modo migliore per "ringraziare" il forum delle info che ti ha dato è diventare a tua volta un utente attivo, portando le tue esperienze sull'attrezzatura, sulle uscite e i vari comprensori, e anche aiutando chi ne sa meno di te !!! Smile

Ciao e buona stagione!! Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
18-11-2010 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Ladies and gentlemen..

Benvenuto Angelo! :Bye:
hai ragione, il buon admin ha fatto proprio un bel lavoro a costruire questo forum strutturandolo sulle esigenze degli utenti e trasferendo le sue "politiche" ai moderatori.
gli utenti si trovano subito bene, vengono trattati con gentilezza e correttezza e così non ci pensano due volte ad offrire il loro contributo per arricchire questa grande risorsa e condividere una passione così coinvolgente come lo snowboard!

ci si vede sul forum e buon inizio stagione!

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
18-11-2010 08:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elesnow91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Ladies and gentlemen..

benvenuto Smile
18-11-2010 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Ladies and gentlemen..

Grazie An.Gi e benvenuto nel forum Clapping

FlyBoy (Gabriele)
18-11-2010 10:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: Ladies and gentlemen..

Benvenuto Angelo,

succede a tutti cosi...e non posso che confermare i tuoi pareri!

Buon forum!
19-11-2010 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Ladies and gentlemen..

Uhuhuhu, spettacolo Smile

Benvenuto e buona permanenza! Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
19-11-2010 09:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Ladies and gentlemen..

Benvenuto!!

Hai ragione, MG è una calamita, una volta che ci entri può passare quanto tempo vuoi, ma prima o poi ti iscrivi Big Grin

The mountain's our park.
22-11-2010 09:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)