Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera Smit otg turbo fan
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #1
Maschera Smit otg turbo fan

http://www.smithoptics.com/products/#/Go...urbo/view/

Qualcuno la mai provata?
Io ho sempre il problema degli occhiali da vista, e ho trovato una super offerta per questa maschera, scontata di 110€.
La tecnologia delle ventolina è affidabile?


L' alternativa sarebbe la fishbowl della salice della quale si è parlato ampiamente in più post, quindi non chiedo un confronto con la stessa perchè sarebbe una ripetizione di quanto già detto in passato.
18-11-2010 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Maschera Smit otg turbo fan

(18-11-2010 11:16 AM)raney Ha scritto:  http://www.smithoptics.com/products/#/Go...urbo/view/

Qualcuno la mai provata?
Io ho sempre il problema degli occhiali da vista, e ho trovato una super offerta per questa maschera, scontata di 110€.
La tecnologia delle ventolina è affidabile?


L' alternativa sarebbe la fishbowl della salice della quale si è parlato ampiamente in più post, quindi non chiedo un confronto con la stessa perchè sarebbe una ripetizione di quanto già detto in passato.

Ciao se ti interessa vendo maschere della Electric e Von Zipper fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
18-11-2010 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Maschera Smit otg turbo fan

(18-11-2010 06:10 PM)x-style Ha scritto:  
(18-11-2010 11:16 AM)raney Ha scritto:  http://www.smithoptics.com/products/#/Go...urbo/view/

Qualcuno la mai provata?
Io ho sempre il problema degli occhiali da vista, e ho trovato una super offerta per questa maschera, scontata di 110€.
La tecnologia delle ventolina è affidabile?


L' alternativa sarebbe la fishbowl della salice della quale si è parlato ampiamente in più post, quindi non chiedo un confronto con la stessa perchè sarebbe una ripetizione di quanto già detto in passato.

Ciao se ti interessa vendo maschere della Electric e Von Zipper fammi sapere

Ciao, grazie, ma ho già provato entrambe e non ho trovato ciò che cercavo, ieri sera ho acquistato la fishbowl dato che per ora è l' unica maschera che per me che porto gli occhiali è una manna.
19-11-2010 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Maschera Smit otg turbo fan

raneyyyyyyyy che palle... allora quella smit la conoscevo.. e' paurosa, la usava un amico quando giocavamo a softair.. , accendi la ventolina e si spanna tutto Big Grin,. certo che privalia la conoscono tutti.. Big Grin mi so preso una smith anche io Smile
19-11-2010 06:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)