Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
drake df2 smiley vs drake omega
Autore Messaggio
scrat_disturbia Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
drake df2 smiley vs drake omega

devo comprare 1a tavola nuova e sono indeciso tra la df2 e la omega
qualcuno ke gia le ha provate mi puo dire cm vanno in neve fresca e in parkSmile?
ah sul ghiaccio reggono bene tutte e due?SmileBye1
16-11-2010 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: drake df2 smiley vs drake omega

è la sezione sbagliata per il topic, poi un mod lo spesterà....

ad ogni modo, sono due tavole diverse.

la DF2 è una tavola twin da park rocker. nel Fs si difende bene ed in fresca per via del camber è più facile da sfruttare. in pista per via del camber inverso e di un flex medio morbido non è il massimo. ci vai tranquillo, senza esagerare.


la omega è la classica twin direzionale AM per fare di tutto. ponte classico, con lo shape che ti fa risparmiare cm di lunghezza tavola ma mantiene inalterati quelli di lamina.
flex medio da sfruttare in tutte le situazioni a buon livello.
i materiali e la costruzione omega sono superiori(soletta e laminazione ibrida).

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
17-11-2010 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: drake df2 smiley vs drake omega

a me e' arrivata la df2 lim edition dell'anno scorso.. quella con i televisori sopra Big Grin
l'ho preferita alla nuova perche' almeno ha un bel flex medio 6/10.. quella nuova e' data a flex 4 .. tra le due pero' prenderei o l'omega o la drake rm
17-11-2010 07:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: drake df2 smiley vs drake omega

(16-11-2010 08:13 PM)scrat_disturbia Ha scritto:  devo comprare 1a tavola nuova e sono indeciso tra la df2 e la omega
qualcuno ke gia le ha provate mi puo dire cm vanno in neve fresca e in parkSmile?
ah sul ghiaccio reggono bene tutte e due?SmileBye1

Ciao se vuoi tratto il marchio Drake ed ho entrambi i modelli, se ti interessa ti faccio un buon prezzo

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
17-11-2010 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)