Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro shadow o team o ??
Autore Messaggio
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nitro shadow o team o ??

Innanzitutto ciao! vi leggo da un pezzo e ho deciso di uscire dal guscio dato che vedo che i consigli non mancano mai in questo forumSmile

ho deciso di comprate tavola nuova ma dato che non ho la possibilita di provarle ho un dubbio che mi sta stoppando...

io h ora ho una team del 2005 che ormai deve andare in pensione (povera no.. pero voglio rinnovare)

diciamo che cerco una tavola AM che pero mi permetta di fare qualche trick (niente di che, 180, nose press e caxx atine simili) solo per giocare un po quando sto in pista e nei bordi e allafine faccio un po di tutto (anche piccoli salti dal kick basso e se ci scappa un rail perche no) e mi son sempre trovato bene con la team anche se la sento poco reattiva e anche unpo pesante da girare, ecco vorrei una tavola un po reattiva

voi che dite?
15-11-2010 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Nitro shadow o team o ??

se scegli la shadow, stai prendendo il top di casa nitro: una AM reattiva, camber gullwing, perfetta in tutte le situazioni, dalla conduzione alla fresca al park.
La team puoi scegliere se con camber tradizionale o gullwing (io ti consiglio gullwing, va alla grande), è più morbida rispetto alla shadow e qualitativamente è un po' inferiore.
La shadow costa 100 euro di più, e sinceramente se per te non è un problema di soldi io prenderei quella.
Tieni conto cmq che se vuoi buttarti sulla team fai un acquisto ottimo, il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo!

Teo
15-11-2010 11:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nitro shadow o team o ??

(15-11-2010 11:51 PM)teofalc Ha scritto:  ........
La team puoi scegliere se con camber tradizionale o gullwing (io ti consiglio gullwing, va alla grande), è più morbida rispetto alla shadow e qualitativamente è un po' inferiore.
.............

oggi non so come ma mi è veramente partita la scimmia pensa che da quando ho scritto a ora avro letto di tutto (con la cena come pausa ovvio
Smile )

la team pensavo sempre gullwing quidni sono simili è proprio questa sottile differenza che mi lascia perplesso... (100€ insomma no nli regalano quidni se li spendo devono darmi quelo cerco ovvio Smile )

il dubbio è: se la team è un po piu morbida allora sarà piu giocosa giusto?

io vengo da una team ma camber diverso e cmq 4 stagioni fa, e non mi sembra (neanche in passato) molto reattiva per fare ollie e "stupidaggini" simili, all afine il mio dubbio è quello...

quale delle due è piu "facile per i trickettini" ?

ti ringrazio Good
16-11-2010 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Nitro shadow o team o ??

per giocarci sicuramente meglio la team, l'ho provata e non si fa per niente fatica, è molto facile...visto che cercavi una tavola un po' più reattiva ti avevo detto shadow, ma se invece preferisci una più facile allora a questo punto vai tranquillo con la team! Wink

Teo
16-11-2010 09:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #5
RE: Nitro shadow o team o ??

Ha ragione Teo, con la Team Gullwing ti divertiresti alla grande senza perdere troppo in tenuta! Se poi la tua Team era pesante...beh, ti posso assicurare che quella nuova è una piuma, mai trovata fin'ora una tavola così leggera! l'ollie viene su facile e il camber inverso tra gli attacchi ti perdona le imperfezioni sui trick! Big Grin
16-11-2010 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Nitro shadow o team o ??

(16-11-2010 10:18 AM)Nyke Ha scritto:  Ha ragione Teo, con la Team Gullwing ti divertiresti alla grande senza perdere troppo in tenuta! Se poi la tua Team era pesante...beh, ti posso assicurare che quella nuova è una piuma, mai trovata fin'ora una tavola così leggera! l'ollie viene su facile e il camber inverso tra gli attacchi ti perdona le imperfezioni sui trick! Big Grin

Praticamente mi avete convinto! L'ultima domanda a questo punto è:
ma la shadow allora per cosa la consigliereste?
Scusate se vi assillo ma capitemi, nella mia testa guardando le specifiche mi sembrava fosse piu adatta:-(
16-11-2010 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #7
RE: Nitro shadow o team o ??

Bella domanda Big Grin
La danno come tavola più votata al freeride, ma proprio non ti saprei dire... sarebbe una Team più rigida e reattiva e con inserti e materiali migliori Rolleyes
16-11-2010 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Nitro shadow o team o ??

(16-11-2010 04:43 PM)Nyke Ha scritto:  Bella domanda Big Grin
La danno come tavola più votata al freeride, ma proprio non ti saprei dire... sarebbe una Team più rigida e reattiva e con inserti e materiali migliori Rolleyes

be diciamo che la shadow mi aveva preso molto anche come colorazione ,pero guardando bene le spec :

ha una carvatura inferiore ( ea me piace la tavola che entra in curva aggressiva )
shadow 290 251 290
team G 292 250 292

e poi il sidecut
shadow 8.2 8.5 8.2
team 11.3 7.3 11.3

quindi direi che la team sia piu "curvosa" a questo punto..
e quindi si direi versatile..

basta vi ho assillato tutti fin troppo
TEAM GULLWING SIA Smile
16-11-2010 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)