Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola "Havoc" Ride!
Autore Messaggio
Loser_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Mar 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola "Havoc" Ride!

Volevo comprare una tavola da snow (dopo circa un'anno che vado a nolo), e la mia scelta è caduta sulla "HAVOC" della Ride. a detta del negoziante ha una buona manovrabilità, risponde subito ai comandi e se la cava bene anche in fresca!!
dato che non ho trovato niente riguardo a questa tavola in internet, a parte sul sito della ride, volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche info in merito!!!
grazie e buone surfate a tutti!!! ;-)

01-03-2006 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
tavola "Havoc" Ride!

si sicuramente la Ride Havoc è una tavola da snowboard fatta per chi desidera un risposta immediata ai propri comandi.
E' infatti una tavola con un flex rigido e l'utilizzo di fibra di carbonio e di fibre aramidiche per rinforzi e le fibre di vetro triassiali sono tutte tecniche e materiali che conferiscono questa grande reattività e energia alla tavola Ride Havoc. Personalmente il marchio Ride snowboards mi piace.

Per il freeride non so dire nulla in particolare, anche se in neve fresca una tavola molto reattiva e rigida non è adatta. Ci vorebbe una tavola con caratterische opposte. Dipende poi dal rider, se ha una buona sensibilità la riuscirà a domare anche in neve fresca e ne trarrà tutti i benefici

ride more speak less
02-03-2006 02:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loser_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Mar 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
tavola "Havoc" Ride!

grazie 1000 per la spiegazione!!! :-)

02-03-2006 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)