Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola ok...la misura?
Autore Messaggio
alessiomilan Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta tavola ok...la misura?

ciao raga....allora sulla tavola penso di prendere la salomon pulse polivalente e adatta x cercare di migliorareClapping
Sono 176 cm,63kg......il negozio ha solo la 152 va bene o è corta????meglio buttarmi su una 154??ha un po di nitro che adesso sono scontate!!!AIUTATEMI URGENTISSIMO.......
18-11-2010 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: scelta tavola ok...la misura?

Per il tuo peso 152 è Good

FlyBoy (Gabriele)
18-11-2010 10:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alessiomilan Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: scelta tavola ok...la misura?

(18-11-2010 10:22 PM)FlyBoy Ha scritto:  Per il tuo peso 152 è Good
grazie fly....ma secondo te 154 e troppo...??:empathy:
18-11-2010 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: scelta tavola ok...la misura?

va benissimo la 152, anzi se vuoi anche un pò di meno perchè sei proprio un peso piuma!!!!! la 154 secondo me ti risulta un pò pesante da girare, ma se ti convince di più puoi prenderla anche 154... diciamo che vanno bene tutte e 2 ma come al solito dipende da cosa vuoi farci... però se fossi io prenderei 152
18-11-2010 11:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alessiomilan Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: scelta tavola ok...la misura?

(18-11-2010 11:48 PM)Pluckno Ha scritto:  va benissimo la 152, anzi se vuoi anche un pò di meno perchè sei proprio un peso piuma!!!!! la 154 secondo me ti risulta un pò pesante da girare, ma se ti convince di più puoi prenderla anche 154... diciamo che vanno bene tutte e 2 ma come al solito dipende da cosa vuoi farci... però se fossi io prenderei 152
e qua arriva il mio dubbioDhoDho:dho:ti spiego:
voglio migliorare un po,nel senso,scendere bene fare qualche fuori pista e qualche salto e magari provare anke il park......la 152 e una salomon pulse twin e quindi x saltare ecc...e abbastanza buona.La nitro e una 154 directional e quindi non sarebbe indicata per salti e park giusto???
19-11-2010 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: scelta tavola ok...la misura?

ti dico: un mio amico raider mi ha detto che cmq è meglio prendere una tavola un filino più lunga piuttosto che corta se vuoi fare un pò di fresca altrimenti col peso vai giù... (smentitemi se son stato consigliato male)

per provare nei park di sicuro non ti butterai negli XL, all'inizio per quello che farai la tua tavola non verrà mai sfruttata sino in fondo ( IMHO) :-)
19-11-2010 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: scelta tavola ok...la misura?

va bè ma guarda che le direzionali adesso hanno massimo 2 cm di side back... io uso prevalentemente twin ma ho anche delle direzionali e in switch vanno benissimo... però non so il tuo livello... in teoria se devi imparare la conduzione con una 54 dovresti avere un pò più di stabilità, però io andrei tranquillo sulla 152, è una misura giusta per te che ti consente di poterla girare bene anche in park...
cmq le direzionali sono indicate tanto quanto le twin per i salti... anzi vanno pure meglio!!! ma io ripeto prenderei la salomon...
19-11-2010 12:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)