Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
K2 CINCH CTS
Autore Messaggio
gadiel Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: K2 CINCH CTS

se potete darmi delle delucidazioni,sulle prestazioni e sulle marche che producono questi tipi di attacchi,ve ne sarei grato!
io vengo dagli step in della shimano,e nn sapete quanto li rimpiango come comodita e reattività!
04-01-2011 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: K2 CINCH CTS

Vai su google e cerca queste marche di attacchi rapidi..
Sp snowboard
Voelkl fastec alu
K2 cinch
Flow snowboard
04-01-2011 01:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WHITE98 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: K2 CINCH CTS

Grazie Aricost..in pratica avendo un 42, dovrei prendere i ctx L,right?..
i Volkl sono molto belli, specie gli ALU,e sono gli stessi identici attacchi della SP brotherhood...come i fastec xt sono la stessa cosa degli SP duo (non so chi, li fa per l'altro:rolleyesSmile..
grazie ancora
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2011 09:36 AM da WHITE98.)
04-01-2011 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: K2 CINCH CTS

Li fa la sp e li vende a volkl e gnu
04-01-2011 11:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WHITE98 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: K2 CINCH CTS

(04-01-2011 11:16 AM)aricost Ha scritto:  Li fa la sp e li vende a volkl e gnu
ho trovato la size chart di K2:
http://www.skis.com/docs/k2-snowboard-bi...ize-chart/
io ho trovato solo la taglia L managgia!!!Crying..però secondo la carta dovrebbero essere ok!!Dry
04-01-2011 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #16
RE: K2 CINCH CTS

Scusa che significa che pesa più degli altri attacchi ma come peso è uguale a union? A quale modello di union di riferisci? Considera poi che gli union sono tra i più leggeri in assoluto (Se non i più leggeri). Come fa a pesare più degli altri ma pesare come union?
Un attacco leggero deve stare intorno a 900 - 1000g, union e case come la flux arrivano a farne da 750g.
Io ho provato i cinch nel 2009 ed era veramente un bell'attacco, reattivo e fasciante per essere uno step in, ma la cosa negativa era proprio il peso, e mi sa che lo è anche in questa versione. D'altra parte non ci si può fare molto, la costruzione in 2 pezzi pesa per forza di più! Rimane comunque un ottimo attacco.
Per caso nella versione di quest'anno c'è la possibilità di inclinare il gas pedal verso l'interno per scaricare le ginocchia? K2 aveva già montato questa opzione sui formula, sarebbe figo farlo pure sui cinch!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
04-01-2011 02:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: K2 CINCH CTS

Anders allora io ho avuto i force normali e pesavano 1 kg l'uno ed erano anno 2009
Poi ho avuto i supersport che ho venduto ed efano una piuma mooolto meno dei force.. I k2 sono leggermente piu' pesanti dei force.. Ora ho i reload che sono tipo 800gr e con la mia df2 158 nn arrivano a 4 kg
Per la regolazione del gas pedal sul modello mio nn c'e' E nn so se la mettono visto che ha il telaio dei k2 sonic (nn mi ricordo se si chiamano sonic)
04-01-2011 05:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gadiel Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: K2 CINCH CTS

un ultima domandaConfusede gli sp sono meglio dei cinx,come mi sembra di capire,di conseguenza sono meglio anche i volk?
e inoltre:io cerco un attaccoveloce visto che sono spesso con sciatori,però faccio prevalentemente pista e fuoripista,con pochissimo salto e niente park,andranno bene?ah,io ho una head asck.
06-01-2011 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: K2 CINCH CTS

Per pista e fuoripista vai di cinch cts o ctx

Se vuoi spendere tanto e vuoi un'attacco polivalente il volkl alu e sp
06-01-2011 07:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gadiel Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: K2 CINCH CTS

ok,grazie!cmq nn mi sembravano grosse differenze di prezzo,ma forse ho guardato male,ora ricontrollo!
07-01-2011 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)