Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
san candido? vale la pena?
Autore Messaggio
fabiers Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
san candido? vale la pena?

ciao raga, pensavamo di andare a san candido perchè ci arriva un trenino comodo comodo...secondo voi è un bel posto? consigli? cmq
messagi uniti in automatico
dicevo...cmq è altapusteria ed è collegata al SSKI....
ciao
grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2010 11:54 AM da fabiers.)
12-11-2010 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: san candido? vale la pena?

A S.Candido puoi andare ai baranci, è un comprensorio piccolo, con 10 km di piste, per lo snow non è un granchè.
Per quanto riguarda altri sport sulla neve hai piste di slittino, motoslitte ecc.
E logicamente piste di fondo in quantità, la val pusteria è il regno del fondo.

In quelle zone ci vado ma per fare ciaspolate o per godermi il relax che quest posti offrono, per far snow meglio altro.

Sempre nella stessa valle in treno arrivi anche a Brunico, li vai a Plan de corones...tutta un' altra musica....
12-11-2010 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: san candido? vale la pena?

è comodo arrivarci in treno? meglio da bolzano o da trento?...è comodo anche a muoverti senza macchina...tipo per arrivare in qualche alloggio e sugli impianti...?
grazie
12-11-2010 01:02 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: san candido? vale la pena?

(12-11-2010 01:02 PM)Ospite Ha scritto:  è comodo arrivarci in treno? meglio da bolzano o da trento?...è comodo anche a muoverti senza macchina...tipo per arrivare in qualche alloggio e sugli impianti...?
grazie

Per quanto riguarda gli impianti ti muovi a piedi, sono in centro a s.candido.

Per il treno non saprei aiutarti, so che ci arriva ed è anche un bel treno, non 2 carrozze.
Vai su trenitalia e vedi.....
12-11-2010 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elesnow91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: san candido? vale la pena?

è gia due anni che vado a san candido..e mi trovo bene..fai conto xo che vado solo in pista.cmq il monte baranci è piccolo e sono andata solo un paio di volte,quando ero stanca, xke avevo 1 minuto a piedi il residence, quindi era comodissimo. anche quest anno vado, dal 26.12 al 2.1.
cmq io di solito vado al monte elmo (è sempre a san candido) che è cca 3-5 min in macchina ed è molto piu grande Smile
certo non è per fare snowboard estremo, ma non è male Smile
(guarda su internet Wink )
12-11-2010 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: san candido? vale la pena?

noi non facciamo snow estremo...noi cerchiamo posti dove ci sono belle piste lunghe...dalle mie parti la pista + lunga è 4km...cioè lì devi fare per forza il fuori pista.......il fuori pista quest'anno c'interessa poco e niente...solo belle piste veloci e lunghe.......un mio amico è stato a canazei ha fatto 3 volte una discesa di 13 km mi pare e se ne è andato perkè era sfinito......eravamo intenzionati a canazei è solo che ci siamo messi in testa di andare con il treno...e andiamo con il treno...adesso bisogna solo vede doveTongueP
grazie
Ciao
messagi uniti in automatico
si guardo su internet spesso...penso troppo...ma i pareri dei tuoi coetanei sono sempre superiori....Smile))
12-11-2010 04:15 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: san candido? vale la pena?

Se consideri una pista da 4 km corta, tieni conto che a s. candido la più lunga è 2 km.
12-11-2010 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elesnow91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: san candido? vale la pena?

ecco.guarda qua Wink
http://www.hochpustertal.info/it/suedtir...alpin.html
al monte baranci ci sono piste corte.ma a monte elmo non è male
alcune piste sono abbastanza lunghe..quando sei sul monte elmo (in cima) puoi scendere fino a versciaco e anche fino a sesto..quindi puoi lasciare la macchina o a sesto o a versciaco..le piste sono collegate. non so se mi hai capito.
io sono andata una volta, quando ancora sciavo ed è stata dura..xo fai conto che io mi stanco subito Smile
qui c'è la piantina:
http://www.hochpustertal.info/fileadmin/...an.php?l=2
12-11-2010 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabiers Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: san candido? vale la pena?

si, l'avevo viste...vabbè però con il superski si riesce ad andare da tutte le parti?(con il navigatore?)
Smile)
grazie
12-11-2010 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elesnow91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: san candido? vale la pena?

si si Smile..quando pensavate di andare a san candido?io ho prenotato l'altra settimana ed è gia quasi tutto occupato per capodanno :/
12-11-2010 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)