Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutoo!!
Autore Messaggio
metallica Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jul 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
aiutoo!!

ho cercato di togliere gli attacchi dallo snow ma le viti sono troppo dure :-[ :-[ :-[ :-[ !!!!!!!!!!!!!e ho paura che sforzando troppo mi si rovini la vite e che poi non riesco piu a toglierla!!!!come posso fare?!!! :-( :-( :-( :-( :-( :Smile :Smile :Smile :Smile

28-02-2006 02:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
aiutoo!!

che dire ... usa lo svitol ... mettine abbondante intorno alla vite sperando che un pò riesca a penetrare e lascialo agire (stai attento che non rovini la tavola sopra ma non dovrebbero esserci problemi). Utilizza un cacciavite che sia perfetto per le vite che quindi non le spani e ti permetta di applicare molta forza. Spingi bene il cacciavite contro la vite e ruota. Prova su delle altre viti qual'è il verso giusto. ;-)
Dai ch ce la fai ;-)

ride more speak less
28-02-2006 06:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
metallica Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jul 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
aiutoo!!

grazie!!!speriamo bene

ciaoooo

01-03-2006 07:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giamma Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
aiutoo!!

nel caso non riuscissi perchè non riesci ad applicare abbastanza forza col cacciavite puoi comprare un cacciavite a crick con impunatura a pugno chiuso apposta per gli attacchi a poco più di 8 euro, io l'ho preso e in effetti è molto più comodo.
ciao Smile

JH
02-03-2006 04:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)