Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton NUG
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #1
Burton NUG

Raga sfogliando il nuovo catalogo Burton ho visto questa tavola, recensita da varie persone che praticano dal fS al Fr e tutti ne parlano come una rivoluzione.
Burton spiega che è una nuova tecnologia a tutta lamina, e che consente di scendere di 8/10 cm di lunghezza dalla tavola abituale.

per me è l' ennesima vaccata che hanno inventato per vendere in questo mondo di crisi...voi che ne pensate?

allego qualche link:
http://www.snowbox.it/2009/news.php?news=2118
http://www.fluofun.com/news/17207-burton...eases.html
10-11-2010 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Burton NUG

lo propone anche drake sull'omega.

tavola più corta ma non a scapito della lamina effettiva.

la omega funziona bene da quello he si legge.
spero di riuscire a provarla al test tour. voglio provare con i miei piedi

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
10-11-2010 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Burton NUG

Sinceramente anche io non ho capito il discorso della lamina, speravo che qualcuno mi illuminasse, vediamo se il tuo alter ego mi sa dire qualcosa..Wink

Devo ammettere che la cosa mi incuriosisce assai, una tavola cortina in certi posti farebbe comodo,anche a livello di traporto sulla schiena....

A leggere quallo che scrivono alcuni sembra la rivoluzione dello snow, ma io sono scettico...molto scettico..
10-11-2010 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #4
RE: Burton NUG

(10-11-2010 01:37 PM)raney Ha scritto:  ma io sono scettico...molto scettico..

Siamo in 2.

Però purtroppo non saprei cosa dire, se non il fatto che se effettivamente dà quello che promette, potrebbe essere una gran cosa!
L'unica cosa che non mi convince è il V-Rocker... perché non farla tradizionale? Rolleyes
10-11-2010 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Burton NUG

mi sa solo di una trovata di moda.. e se sfogliate il catalogo burton ogni cosa e' un'orgasmo.. dai cappellini alle tavole Big Grin
10-11-2010 02:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: Burton NUG

(10-11-2010 01:54 PM)Nyke Ha scritto:  
(10-11-2010 01:37 PM)raney Ha scritto:  ma io sono scettico...molto scettico..

Siamo in 2.

Però purtroppo non saprei cosa dire, se non il fatto che se effettivamente dà quello che promette, potrebbe essere una gran cosa!
L'unica cosa che non mi convince è il V-Rocker... perché non farla tradizionale? Rolleyes

Probabilmente perchè loro la danno anche per la fresca, e per ovviare alla lunghezza gli fanno alzare la punta con il rocker...
immagino sia per quello
10-11-2010 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #7
RE: Burton NUG

Giusto Good
10-11-2010 04:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Burton NUG

ma nella fresca nn contano certo le lamine.. 10 cm in meno si sentono
10-11-2010 04:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Burton NUG

io una cosa che nn capisco e' come sia possibile che su una lunghezza ridotta di 10 cm ... abbiano tenuto larghezze di centro cosi alta .. se nn ho letto male ( correggetemi ) la 146 al centro fa 254 ....
10-11-2010 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Burton NUG

(10-11-2010 05:04 PM)C4$TiGo Ha scritto:  io una cosa che nn capisco e' come sia possibile che su una lunghezza ridotta di 10 cm ... abbiano tenuto larghezze di centro cosi alta .. se nn ho letto male ( correggetemi ) la 146 al centro fa 254 ....

hanno diminuito la sciancratura.. cosi' facendo hanno mantenuto piu' lamina Big Grin alla fine e' una dominant Big Grin
10-11-2010 05:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)