Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 2.8 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Gnu carbon series 157 w RIBASSO VENDUTA
Autore Messaggio
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
vendo Tavola Gnu carbon series 157 w RIBASSO VENDUTA

RAGAZZI NO PERDITEMPO!!!SCUSATE MA LA TAVOLA è IN VENDITA CAUSA PERDITEMPO(le cazzate non ditele,dite di no e basta)
CMQ COME DETTO NEL TITOLO RIBASSO!!!

180 EURO COMPRESO DI SPEDIZIONE IN PRATICA è UN REGALO SE NON TROVO VERAMENTE INTERESSATI ME LA TENGO E ME LA GODO.
GRAZIE

Miglior legno 2009!!
tavola 157 w con magne traction!!
tavola usata in quel di cimone stagione 2009.
la carbon è un allmountain freestyle.gran tavola sia in conduzione/rail/jump(gambe permettendo)
in fresca galleggia e spinge senza alcuna difficoltà.
su ghiaccio non perde un millimetro in uscita di curva ad alta velocità.
invio foto su richiesta.
Per altre delucidazioni sul magne-traction date un occhio al forum vi aprirà un nuovo mondo:DLOL.

bonifico bancario o altro

mail:iroma2009@live.it

per ulteriori foto chiedete pure

NO PERDITEMPO NO PERDITEMPO NO PERDITEMPO


Allegati Anteprime
                   

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2010 07:02 PM da iroma.)
13-11-2010 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Tavola Gnu carbon series 157 w + regalo tav.salomon prospect 157

AGGIUNGO:
CARATT.TECNICHE: SHAPE TWIN
COSTRUZIONE : MAGNETRACTION A PROFILO ONDULATO
ANIMA IN LEGNO MERVIN AG5 ECO COMPATIBILE
LAMINAZIONE VTR BIAX
SOLETTA SINTERIZZATA
prezzo trattabile o 200€ con spedizione e tav.salomon prospect ltd anno 2007 in omaggioBig Grin
uuuuuppppppppp

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
13-11-2010 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Tavola Gnu carbon series 157 w + regalo tav.salomon prospect 157

(13-11-2010 10:21 PM)iroma Ha scritto:  AGGIUNGO:
CARATT.TECNICHE: SHAPE TWIN
COSTRUZIONE : MAGNETRACTION A PROFILO ONDULATO
ANIMA IN LEGNO MERVIN AG5 ECO COMPATIBILE
LAMINAZIONE VTR BIAX
SOLETTA SINTERIZZATA
prezzo trattabile o 200€ con spedizione e tav.salomon prospect ltd anno 2007 in omaggioBig Grin
uuuuuppppppppp

essendo regalo bisogna dedurre che la salomon non sia messa granchè bene? Big Grin

eventualmente manda unpo di foto qui coopermania//hotmail.it
ed eventualmente il prezzo di solo questa.

ciao
14-11-2010 12:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Tavola Gnu carbon series 157 w + regalo tav.salomon prospect 157

Domani in giornata posto foto.
La prospect è da rifare le lamine per il resto un ottima tavola.ovvio non al livello della Gnu!
il prezzo è 80 euro compresa di spedizione.

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
14-11-2010 02:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: Tavola Gnu carbon series 157 w + regalo tav.salomon prospect 157

volevo un tuo giudizio sul flex di questa tavola visto che l'hai avuta in mano e l'hai usata.
la tua offerta è ottima, mi dispiace non poterne approfittare ma siamo totalmente fuori dimensioni per quello che serve a me,
ma volevo ugualmente un tuo giudizio sia sul flex sia in generale..
tu a che livello sei ??

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
14-11-2010 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Tavola Gnu carbon series 157 w + regalo tav.salomon prospect 157

Buongiorno!
Nonostante il carbonio la renda reattiva essendo un ciclista e con una buona gamba mi divertivo in qlc trick leggero.Su fresca punta alta peso dietro la guida della tavola è ottima;la differenza con i classici marchi burton salomon ride k2 è spaventosa(le ho provate tutte).Rail ne ho fatti pochi mi annoio mentre nei jump spara in alto.ottima nelle rotazioni.La cambio per passaggio ad una denny kass 2011 Big Grin sempre gnu Big Grin nn ne posso fare a meno.
io sono alto 1.77 x 68 kg e volavo sia su ghiaccio che in fresca con questa 157.
qualità prezzo ottima.
Se vieni al Cimone ti faccio provare la danny.
(considera che se nn la vendo a questa cifra non la svendo.)LOL
iRoma..

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
14-11-2010 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: Tavola Gnu carbon series 157 w + regalo tav.salomon prospect 157

buongiorno anche a te!!

a quanto ho capito quindi è bella rigidella...
cmq sei poco più "grosso" di me, io sono 1,70 x 65kg, ma mi stavo orientando su una 150 - 152 per via del camber ...
ora giro con una shaun white (praticamente una custom) 156 e la sento troppo lunga per me, ma per ora me la tengo non è poi così un dramma,
ma cambiando tavola e prendendone una col camber volevo stare su qualcosa di più piccolo e maneggevole data la maggiore galleggiabilità in fresca !!

se capiterò al cimone mi farò sicuramente sentire perchè queste gnu mi stanno veramente prendendo bene!! Smile

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
14-11-2010 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Tavola Gnu carbon series 157 w + regalo tav.salomon prospect 157

Per una 152 ti piace jibbare eee Big Grin
Consiglio:bataleon goliath o la evil.
La white in discese toste sbarella ante e poste la gnu carbon non ha certo il suo flex ma per essere una allmountain/freestyle si difende bene
LOL.Ale ti aspetto al cimone.LOL

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
14-11-2010 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: Tavola Gnu carbon series 157 w + regalo tav.salomon prospect 157

ehhhh jibbare Big Grin MAGARI !!!
ho appena cominciato a fare cazzatine come salti e grab, diciamo che come misura la 152 me la sento più mia (la mia prima tavola era una 152 e quando la uso rispetto alla white è come guidare una 500 rispetto ad una station wagon!!) e per il discorso del camber che dicono che si può prendere la tavola più corta del dovuto, mi sarei buttato anche su una 150.

cmq non ho capito però se per te la carbon è più rigida della custom ...

le bataleon sono gran tavole sicuramente, ma l'unione tra banana e magnet è l'unica cosa che mi fa veramente voglia di tirar fuori 400 euro x una tavola, non so se mi spiego Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
14-11-2010 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: Tavola Gnu carbon series 157 w + regalo tav.salomon prospect 157

Se per custom intendi la burton la carbon series ha più flex della custom.Sicuramente come già detto il carbonio (prodotto eccezzionale) fa la differenza.
Una 157 carbonseries ti permette la vera "galleggiata" in fresca!= volare per intendersi;infatti scendo di 2 cm quindi a 155 con la denny kass con sicurezza visto che ho testato sulla mia pella lo sballo in fresca della carbonseries e permettere qlc jibbatina in più.LOL
Credo che per te una 153 con magne e basta ti permette di fare quello che stai cercando.

Prezzo Qualità LIB/GNU (solita azienda semiartigianale) a occhi chiusi Big Grin
Credo che la miglior tecnologia sia nel mtx e nel nuovo c2banana montato sulla mia Denny kass.
Rispetto per Bataleon goliath ho visto la costruzione da non sottovalutare e per il freeride puro rossignol anche loro spaziali nella costruzione della tavola.

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
14-11-2010 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)