Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Daolasa
Autore Messaggio
tigersnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Daolasa

Ragazzi salve a tutti, rieccoci qua per una domanda a voi esperti della neve :-), mi stava dicendo un mio amico che se ho intenzione di andare a madonna di campiglio, mi conviene prendere un'albergo a Daolasa (val di sole) dista a 25 km da madonna, ma con le piste è collegata a folgarida, marileva e madonna, cè anche la stazione e molti vi arrivano in treno, è un po sperduto ma gli alberghi costano notevolemente meno, ne avete mai sentito parlare??? grazie a presto Tigersnow
06-11-2010 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Emot Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Daolasa

(06-11-2010 08:45 PM)tigersnow Ha scritto:  Ragazzi salve a tutti, rieccoci qua per una domanda a voi esperti della neve :-), mi stava dicendo un mio amico che se ho intenzione di andare a madonna di campiglio, mi conviene prendere un'albergo a Daolasa (val di sole) dista a 25 km da madonna, ma con le piste è collegata a folgarida, marileva e madonna, cè anche la stazione e molti vi arrivano in treno, è un po sperduto ma gli alberghi costano notevolemente meno, ne avete mai sentito parlare??? grazie a presto Tigersnow

personalmente campiglio ha senso per lo snow solo se passi la giornata all'Ursus, diversamente i fuori pista che hai a folgarida/marilleva di là se li sognano.
alloggiare al daolasa è decisamente + economico ma il problema è che se vuoi un pò di vita alla sera in val di sole c'è proprio poco, devi prendere la macchina e andare al Tonale o Campiglio.

Residenza invernale:

Mezzana (Val di Sole)
08-11-2010 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)