Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La ruggine
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
La ruggine

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio: quando impacchetto la mia tavola da un week end all'altro mi succede che gli spigoli fanno un po' di rugine pur asciugandola accuratamente, succede anche a voi? Come posso evitarlo. grazie
22-02-2006 07:01 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
La ruggine

.. lo puoi evitare asciugandola accuratamente ... xx( ma tu hai detto di farlo già ... forse la conservi in un posto troppo umido. Se la asciughi veramente accuratamente appena finita la gioranta prima di caricarla in macchina e di nuovo a casa prima di riporla per la settimana successiva, non dovresti avere problemi con la tua tavola da snowboard.

ride more speak less
22-02-2006 08:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrew82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Nov 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
La ruggine

Hai posto un quesito,che mi ero posto anch'io ma che con il passare del tempo ho avuto la risposta.
Ho partecipato ad una spedizione e purtroppo la mia tavola è stata alla pioggia e all'umidità per una settimana intera,e sulle lamine si era formata la ruggine.
Appena l'ho utilizzata,questa è sparita e le lamine erano come nuove,poi appena posata la solita storia.
E' normale che si forma,alle volte asciugarla non basta,ma basta passare una lima per lamine e vedrai che tutto si risolve.

22-02-2006 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)