Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help sulla mia tavola
Autore Messaggio
common81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation Help sulla mia tavola

ciao a tutti olevo capire se la tavola è della misura giusta per farci freeride e freestyle.sono alto 1,70 sono un pò in sovrappeso e la mia tavola è una Nidecker Matrix 156.Non riesco a trovare informazioni di carattere tecnico so solo che è woodcore.e Stavo pensando di prendere la Nitro Haze per provare a elevare un pò il mio livello.grazie anticipatamente a tutti per gli aiuti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2010 10:57 PM da common81.)
03-11-2010 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Matrix Nidecker del

Blink ???

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-11-2010 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Help sulla mia tavola

quadra non impazzire dai Big Grin

Comunque vuoi fare freeride e freestyle in park oppure freeride con evoluzioni da freestyle?
Quanto pesi esattamente? perchè non sappiamo di quanto sovrappeso sei....

non vorrei dire cazzate ma la nidecker matrix non è da donna? (a quest'ora potrei sbarellare)

La nitro haze è una tavola entry-level di questa marca, molto morbida e quindi adattissima al park e poco alla pista, tanto meno al fuoripista........non conoscendo molto della nidecker matrix non saprei paragonarla a quest'ultima....aspetta qualcuno che ne sappia di più però intanto cerca di rispondere a queste domande.
04-11-2010 02:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
common81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Help sulla mia tavola

grazie a Quadra per la faccinaDho era un pò confuso ed ho modificato il thread,adesso è un pochino più chiaro.per Blue
sono alto 1,70 e peso 90 ma ho fatto body building per quattro anni e calcio da quando ne ho 6 ecco il perchè del mio sbalzo di peso ma riesco a scendere solo fino a 80 e non di meno (non sono mai riuscito).comunque io sono un principiante e la tavola me lha venduta un'uomo non penso sia da donna e come tutte le caxxate che si fanno quando si vuole imparare e non si spende una cifra esagerata.poi ovvio che fin quando non so manovrare la tavola bene nelle piste semplici non ci vado al park ad ammazzarmi.
04-11-2010 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)