Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nitro revolt
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
nitro revolt

ciao a tutti!
Dopo un pò di volte che mi noleggio la tavola vorrei comprarmene una mi hanno proposto una nitro revolt (199 euro)che mi dite di questa tavola a questo prezzo?io me la cavo la tavola che cerco dovrebbe aiutarmi a progredire me la consigliate ??
20-02-2006 10:18 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
nitro revolt

La Nitro Revolt è una tavola costruita per facilitare la progressione nello snowboard, ma ha delle caratteristiche che la rendono una buona tavola anche quando il livello del rider cresce e richiede di più dalla propria tavola da snowboard. E' una tavola molto robusta e buona per i maltrattamenti cui un rider ambizioso la può sottoporre. E' una tavola che perdona gli errori dei novizi e viene fornita in differenti larghezze per soddisfare anche le esigenze dei piedoni

Per il prezzo non so, forse con gli stessi euro puoi trovare qualche occassione in saldo di stagione o meglio di stagioni passatte con caratteristiche e performance migliori, ma la tavola sembra proprio adatta a te e 200 euro li vale.

ride more speak less
27-02-2006 03:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)