Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OT] raduno in chat
Autore Messaggio
Psykogyo Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Dec 2004
Reputazione: 0
Messaggio: #1
[OT] raduno in chat

Ho provato ad usare più volte la chat per fare 4 "chiacchere" con gente che condivide la mia stessa passione, parlare di snò ed altro ancora ma, fino ad ora non ci sono ancora riuscito!!!! !:-( :-( :-( :-( :-(
Trovo che il forum sia molto utile per chiarimenti domande ecc ecc ma, visto che c'è una chat perchè non usarla?? :I :I :I :I
So che non si è mai loggati tutti contemporaneamente e che molto spesso non si apre nemmeno la chat allora perchè non fissare una sera di queste ed un orario in cui beccarci???
Fatemi sapere cosa ne pensate! cya

Don't touch my rail
14-04-2005 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
[OT] raduno in chat

buona idea!!Big Grin In passato si usava incontrarsi sulla chat di MGsnowboard fissando degli appuntamenti. C'è anche una bacheca apposta (nella finestra della chat) per lanciare appuntamenti e lasciare gli orari cui si passa di solito. Ma adesso (ormai già da un pò) che MGsnowboard ha questo forum, fai bene a fissare appuntamenti da qua (magari meglio la sezione Generale del forum anzichè questa Tecnica :-] )
Quindi fissate ora e data e confermate con un msg chi sarà presente. Se saremo un pò metteremo l'appuntamento anche in home page ;-)

ride more speak less
14-04-2005 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Psykogyo Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Dec 2004
Reputazione: 0
Messaggio: #3
[OT] raduno in chat

eheheh lo so che sto msg sarebbe stato meglio nel generale ma, ho pensato che qui lo avrebbe letto più gente e cmq ho messo la sigla [Out of Thread]...son perdonato??!! O:-) O:-) O:-) O:-)

Si potrebbe fare mercoledì 20 aprile alle 21.30...io ci sarò!

ps: il giorno l'ho scelto a caso e se qualcuno ha dei problemi si può anche cambiare...io posso collegarmi senza troppi problemi dal lunedì al mercoledì

Don't touch my rail
15-04-2005 01:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)