Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help scelta tavola
Autore Messaggio
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
help scelta tavola

Ciao a tutti ragazzi, non ho trovato la sezione delle presentazioni allora mi presento qua, nel mio primo topic.
Sono Michela e vivo tra Pisa e Cagliari (sono di cagliari ma studio a Pisa), mi sono innamorata di questo sport da quando ho iniziato a camminare ma per ovvi motivi (Sardegna), ho potuto vedere la neve solo per un settimana all'anno ed avendo iniziato ma minuscola, i miei mi hanno indirizzato sullo sci perche` (a loro avviso) meno pericoloso e fattibile anche a 2 anni Smile. Ho sempre sognato di fare snow e qualche anno fa ho iniziato con la tavola. Capirete bene che con una settimana all'anno e qualche lezione e` piuttosto difficile imparare. Ora il mio livello e` comunque principiante ma scendo con curve senza difficolta`. Io in Trentino ho sempre noleggiato l'attrezzatura, ma dall'anno scorso e` sorto un problema: sono andata a sciare alla garfagnana e ho avuto una brutta sorpresa al noleggio, solo SCI DhoDho
E` stato orribile essere li e non poter avere una strmaledetta tavola per lanciarmi in pista. Ora in previsione di future vacanze in Grfagnana ho deciso di acquistare l'attrezzatura.
Sono alta 1.64, peso 60 kg e calzo 37. Che misure mi consigliate? Considerata che per quanto la devo usare cerco qualcosa da non spendere tanto, anche di seconda mano va bene. Stavo anche pensando a qualcos di molto economico da decathlon, poiche la "settimana bianca" potrebbe ridursi a week end a causa delle scarse finanze e non vorrei spendere per 3 giorni all'anno.
Dai aiutatemi ragazzi Tongue
01-11-2010 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: help scelta tavola

(01-11-2010 10:06 AM)Michela_ Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi, non ho trovato la sezione delle presentazioni allora mi presento qua, nel mio primo topic.
Sono Michela e vivo tra Pisa e Cagliari (sono di cagliari ma studio a Pisa), mi sono innamorata di questo sport da quando ho iniziato a camminare ma per ovvi motivi (Sardegna), ho potuto vedere la neve solo per un settimana all'anno ed avendo iniziato ma minuscola, i miei mi hanno indirizzato sullo sci perche` (a loro avviso) meno pericoloso e fattibile anche a 2 anni Smile. Ho sempre sognato di fare snow e qualche anno fa ho iniziato con la tavola. Capirete bene che con una settimana all'anno e qualche lezione e` piuttosto difficile imparare. Ora il mio livello e` comunque principiante ma scendo con curve senza difficolta`. Io in Trentino ho sempre noleggiato l'attrezzatura, ma dall'anno scorso e` sorto un problema: sono andata a sciare alla garfagnana e ho avuto una brutta sorpresa al noleggio, solo SCI DhoDho
E` stato orribile essere li e non poter avere una strmaledetta tavola per lanciarmi in pista. Ora in previsione di future vacanze in Grfagnana ho deciso di acquistare l'attrezzatura.
Sono alta 1.64, peso 60 kg e calzo 37. Che misure mi consigliate? Considerata che per quanto la devo usare cerco qualcosa da non spendere tanto, anche di seconda mano va bene. Stavo anche pensando a qualcos di molto economico da decathlon, poiche la "settimana bianca" potrebbe ridursi a week end a causa delle scarse finanze e non vorrei spendere per 3 giorni all'anno.
Dai aiutatemi ragazzi Tongue

Io faccio fatica a consigliarti, ma posso dirti di aspettare le risposte dalle donne del forum Smile
Sicuramente sanno cosa consigliarti.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
01-11-2010 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Francesco btx Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: help scelta tavola

ciao Smile se vuoi, la mia ragazza vende la sua tavola, è in ottimo stato non ha neanche un graffio..se vuoi ti invio le foto il prezzo è 120 euro compreso di attacchi!!!
01-11-2010 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: help scelta tavola

Mandami tutto, anzi chiunque stia vendendo qualcosa che mi puo servire (attacchi tavola scarponi) si faccia avanti!!
messagi uniti in automatico
Anzi ragazzi lascio direttamente la mia e-mail qua, cosi se volete mandarmi qualcosa fate direttamente!
michela.puzzoni@live.it
messagi uniti in automatico
Qualcuno che mi sappia dire le misure della tavola adatte a me? Inoltre ho visto du decathlon che le misure degli scarponi vanno dal 22 al 26, mi sapreste dire che misure sono e a cosa corrispondono?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2010 10:58 AM da Michela_.)
01-11-2010 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: help scelta tavola

Nessuno mi sa dare una mano?
01-11-2010 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: help scelta tavola

ciao michela,

come misura, una 147 circa.

le misure 22 e 26 vanno dal 34-35 al 40-41.

con il 37 calzi il 24 più o meno

ma ti conviene provarli. gli scarponi sono molto soggettivi e costituiscono l'80% delle prestazioni sulla neve.

prova a cercare sul mercatico o a fare un annuncio. qualcuno sicuramente ti rsiponderà

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-11-2010 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: help scelta tavola

Si ora faro un annuncio sul mercatino, grazie dei consigli!! Si, in ogni caso andro sicuramente a provarli!
messagi uniti in automatico
Senti ma ho letto in altre discussioni che 147 per 60kg di peso e` troppo poco, tu cosa mi consigli?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2010 04:26 PM da Michela_.)
01-11-2010 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: help scelta tavola

secondo me è perfetta. se non la trovi puoi arrivare anche a 149...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-11-2010 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: help scelta tavola

mi hanno proposto una 144, troppo piccola?
01-11-2010 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: help scelta tavola

troppo piccola.... imho

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-11-2010 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)