Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sciolina ma quando
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
sciolina ma quando

possiedo una tavola presa nuova con all attivo solo un uscita in marzo.. dovrei sciolinarla? vedo appena appena del bianco sui bordi,in oltre aggiungo che sono principiante e non l ho sfruttata come voi esperti
03-11-2010 02:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: sciolina ma quando

io ci darei una bella sciolinata.
tavola è nuova ed esce dalla casa già "sciolinata", ma con il tempo si secca e se vedi dei segni bianchi in prossimità della lamina, devi intervenire.

se ricordo bene hai una elan o una head vero?

credo abbia soleta estrusa, quindi più un po più delicata. vai di sciolina.

poi la rifai ogni 7-10 uscite o in base al'usura

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-11-2010 09:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: sciolina ma quando

poi se sei un principiante conta che te la mangerai di brutto sulla lamina back...
quindi rifalla se in quella zona vedi biancore o vedi proprio che manca la sciolina!! Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
03-11-2010 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: sciolina ma quando

(03-11-2010 09:36 AM)quadramon Ha scritto:  io ci darei una bella sciolinata.