Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gnu Carbon Credit Series 2010
Autore Messaggio
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Gnu Carbon Credit Series 2010

Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno può darmi delle informazioni su questa tavola:
Gnu Carbon Credit Series BTX 2010.
Come si comporterebbe per un utilizzo AM? Essendo True Twin dovrebbe perdere in fresca, ma compenserebbe con la tecnologia banana, giusto?
La mia idea è quella di accoppiarla con dei Drake Czar XL 2010 (che sto acquistandoWink).
(La mia prima scelta per la tavola è la Bataleon Goliath della stagione passata...ma non si trovano piùDho.)
Altri consigli sono ben accettiWink.
Ciao e grazie.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2010 12:50 PM da Alerese.)
01-11-2010 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Gnu Carbon Credit Series 2010

(01-11-2010 12:38 PM)Alerese Ha scritto:  Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno può darmi delle informazioni su questa tavola:
Gnu Carbon Credit Series BTX 2010.
Come si comporterebbe per un utilizzo AM? Essendo True Twin dovrebbe perdere in fresca, ma compenserebbe con la tecnologia banana, giusto?
La mia idea è quella di accoppiarla con dei Drake Czar XL 2010 (che sto acquistandoWink).
(La mia prima scelta per la tavola è la Bataleon Goliath della stagione passata...ma non si trovano piùDho.)
Altri consigli sono ben accettiWink.
Ciao e grazie.

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se vuoi ti faccio altre proposte su altri marchi fammi sapere.

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
02-11-2010 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Gnu Carbon Credit Series 2010

Cosa hai da propormi? Fai che mi occorrerebbe una All mountain. Ciao grazie.
02-11-2010 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: Gnu Carbon Credit Series 2010

(02-11-2010 10:53 PM)Alerese Ha scritto:  Cosa hai da propormi? Fai che mi occorrerebbe una All mountain. Ciao grazie.

ciao inanzitutto dovrei sapere i tuoi dati fisici peso , altezza , e numero di piede
però nel fratempo di butto giu un paio di proposte :

Tavola Volkl Spade AM directional ( camber inverso banana)
Tavola Volkl Dice AM directional ( camber inverso banana)
TAvola Cashew FS Directional ( camber inverso banana)
Tavola Drake Omega AM ( camber tradizionale )
TAvola Drake DF1 AM/FS ( Camber inverso banana )
Tavola Drake Player AM posso proportela sia nel modello caber inverso(Smiley) che nel modello camber tradizionale

se mi dai la tua mail ti invio anche le foto!
ciao

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
03-11-2010 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)