Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TROVATA.cerco tavola + attacchi da ragazza
Autore Messaggio
emanuele86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Star TROVATA.cerco tavola + attacchi da ragazza

Ciao a tutti, io sto cercando una tavola per una ragazza alta 1.65 e più o meno 50kg di peso. Ha preso solo una lezione perciò il livello è principiante. Il budget sul quale vorrei restare è massimo 100 euro per tavola e attacchi, però se avete proposte che eccedono di poco postatele pure che le valuto. Se volete proponete anche singolarmente tavole e attacchi..
grazie mille!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2010 06:23 PM da emanuele86.)
30-10-2010 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elena_17 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: cerco tavola + attacchi da ragazza

Ciao, io vendo la mia Morrow Rail 148 con attacchi Salomon (Tg M) con la quale ho iniziato qualche anno fa. E' bella e in buone condizioni, un buon acquisto per risparmiare i soldi del noleggio per un paio d'anni. Tutto a 90 euro.

Se ti interessa ti mando delle foto.
Ciao
30-10-2010 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
emanuele86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
cerco RE: cerco tavola + attacchi da ragazza

(30-10-2010 01:08 PM)elena_17 Ha scritto:  Ciao, io vendo la mia Morrow Rail 148 con attacchi Salomon (Tg M) con la quale ho iniziato qualche anno fa. E' bella e in buone condizioni, un buon acquisto per risparmiare i soldi del noleggio per un paio d'anni. Tutto a 90 euro.

Se ti interessa ti mando delle foto.
Ciao

Ciao elena, anche se pensavo ad una lunghezza inferiore data l' altezza e il peso sono interessato! alla fine come prima tavola ci si adatta...poi viste le foto ti chiederò qualche informazione...grazie!
31-10-2010 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Francesco btx Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: cerco tavola + attacchi da ragazza

ciao se ti interessa ho una tavola 144+ attacchi santacruz 120€ è un'ottima tavola x iniziare, se ti interessa ti mando foto x email...la tavola è quasi nuova non ha neanche un graffio Smile fammi sapere...ciao
31-10-2010 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
emanuele86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: cerco tavola + attacchi da ragazza

(31-10-2010 12:14 PM)Francesco btx Ha scritto:  ciao se ti interessa ho una tavola 144+ attacchi santacruz 120€ è un'ottima tavola x iniziare, se ti interessa ti mando foto x email...la tavola è quasi nuova non ha neanche un graffio Smile fammi sapere...ciao

bella!ti ho mandato un MP!
31-10-2010 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jxay286 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: cerco tavola + attacchi da ragazza

se ti interessa io vendo questa
e queste


(30-10-2010 12:18 PM)emanuele86 Ha scritto:  Ciao a tutti, io sto cercando una tavola per una ragazza alta 1.65 e più o meno 50kg di peso. Ha preso solo una lezione perciò il livello è principiante. Il budget sul quale vorrei restare è massimo 100 euro per tavola e attacchi, però se avete proposte che eccedono di poco postatele pure che le valuto. Se volete proponete anche singolarmente tavole e attacchi..
grazie mille!
17-11-2010 04:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
brub Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: cerco tavola + attacchi da ragazza

ciao io vendo questa burton feather:
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6861
14-12-2010 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sp1rit Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 261
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: cerco tavola + attacchi da ragazza

Ciao. Io sto per mettere in vendita degli attacchi salomon grace praticamente nuovi. usati mezza giornata e poi riposti nella scatola visto che andavano piccoli. sono taglia M. ciao!
14-12-2010 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)