Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon F20 o F22 (2011)
Autore Messaggio
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Salomon F20 o F22 (2011)

Ciao ragazzi, volevo sapere se ce qualcuno che si intende su questi 2 modelli di quest anno, magari quaòche negoziante che li ha entrambi o qualcuno che li ha provati in test adesso.. Avevo gia aperto un post per il problema dei pidi grandi... E ho visto che i fusion sono i piu profilati... Sapete se l F20 e l F22 hanno la stessa struttura esterna dal punto di vista lunghezza scafo?? nel caso ho per le mani l F20, pero leggendo in giro nessuno parla del profilo ridotto dell F20 mentre sul F22 trovo sempre la didascalia che parla del profilo ridotto... Qualcuno mi da una delucidazione??? prima che spendo 230 euro per niente...
TNX
29-10-2010 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Salomon F20 o F22 (2011)

(29-10-2010 02:16 PM)Fufo Ha scritto:  Ciao ragazzi, volevo sapere se ce qualcuno che si intende su questi 2 modelli di quest anno, magari quaòche negoziante che li ha entrambi o qualcuno che li ha provati in test adesso.. Avevo gia aperto un post per il problema dei pidi grandi... E ho visto che i fusion sono i piu profilati... Sapete se l F20 e l F22 hanno la stessa struttura esterna dal punto di vista lunghezza scafo?? nel caso ho per le mani l F20, pero leggendo in giro nessuno parla del profilo ridotto dell F20 mentre sul F22 trovo sempre la didascalia che parla del profilo ridotto... Qualcuno mi da una delucidazione??? prima che spendo 230 euro per niente...
TNX

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, non conosco i due modelli perchè non li tratto, invece vorrei proporti collezione 2011 i Northwave Decade SL e il Legend SL i migliori scarponi in commercio rapporto qualità/prezzo, hanno un ottima vestibilità anche per chi ha piedi grandi, pianta larga e cosi via dicendo, sulla nuova collezione applico sconto del -10% spedizione inclusa se sei interessato ti invio foto,prezzi e caratteristiche o in mp o puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
29-10-2010 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Salomon F20 o F22 (2011)

profilo ridotto anche per gli f 20.... la F sta per fusion cioè la scarpetta interna in pratica non esiste o meglio esiste ma è fusa con lo scarpone e questo riduce le dimensioni... io ho gli f 20 e l'altranno avevo i northwave freedom lo stesso numero messi vicino non cè paragone per quanto riguarda la dimensione.

p.s. dove li hai trovati ha 230 euro?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2010 05:39 PM da sandrino.)
29-10-2010 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Salomon F20 o F22 (2011)

io ho gli f20 e son belli comodi e pure belli rigidi un grande acquisto ;-) rispetto ai mio piedi (43) ho dovuto prendere un 45, devi sicuramente provarli... su internet li troverai a molto meno

ciaooooo :-)
29-10-2010 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Salomon F20 o F22 (2011)

A dir il vero lavoro in un negozio sportivo e ho gli F20 ma non abbiamo acquistato gli f22 e non sapevo se cera qualche differenza sulla lunghezza esterna.... Quindi il prezzo a dir il vero e di 249.00 euro ma logicamente essendo dipendente li pago meno.. attorno ai175 euro...

Adesso ho i maori... spero siano molto piu corti...
29-10-2010 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Salomon F20 o F22 (2011)

io porto un 38/39 e degli f 20 ho preso un 24,5 cioè 39.... è solo l'ingombro esterno che è più compatto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-10-2010 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Salomon F20 o F22 (2011)

Bene arrivano martedi... ti sapro dire se ho risolto il problema...
29-10-2010 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)