Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto aperto più vicino a parma
Autore Messaggio
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Impianto aperto più vicino a parma

Ciao venerdi sono da parenti vicino parma e pensavo sabato prima di tornare a roma di farmi una surfata...per ora è solo un'idea ma in caso quale è l'impianto più vicino a parma aperto questo fine settimana? Non mi interessano super resort..mi accontento di neve!
Pensavo al tonale ma dall'autostrada è lunga arrivare?
Grazie!
27-10-2010 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Impianto aperto più vicino a parma

Da parma avrai c.a. 3 1/2 ore buone di macchina per il tonale, sono 320 km, ma è aperto solo il ghiacciaio e una pista al passo.
Non saprei che altro consigliarti se non il Senales, come distanza hai 30 km di più sono 350, ma come tempo ci metti qualcosa meno perchè hai più autostrada.
28-10-2010 08:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Impianto aperto più vicino a parma

In senales quindi dovrebbero essere aperte più piste?
Ma scusa l'ignoranza...che cosa dovrei scrivere sul tom tom per arrivare al tonale o in senales?
28-10-2010 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #4
RE: Impianto aperto più vicino a parma

Per il Senales devi scrivere MASO CORTO, ma in realtà è una cazzata arrivarci, se vuoi ti spiego...

Lì sono aperte 6 piste al momento, anche se in realtà non sono proprio 6, ma direi 2, solo che una si divide in 4 e l'altra in 2. hai cmq da fare e c'è il park Big Grin se non è brutto tempo, lunedì ci vado Wink
28-10-2010 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Impianto aperto più vicino a parma

maso corto (val senales)
ponte di legno, vermiglio, val di sole o passo tonale per il tonale.

il mio becker li prende tutti Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-10-2010 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Impianto aperto più vicino a parma

E allora penso proprio di andare in senales...o meglio mi porto l'attrezzatura e speriamo di poter andare...tra l'altro il meteo dice che al senales dovrebbe fare anche bel tempo con poco vento..
Grazie ragazzi Good
28-10-2010 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)