Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
massè...mi presento anche io...
Autore Messaggio
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
massè...mi presento anche io...

Ola a tutti, mi chiamo Federico...sono abbastanza nuovo del forum, ma è un po' che spannocchio i post...devo dire che parecchi sono moooltoGood interessanti, quasi non viene voglia di aprirne altri...

per il momento la mia tecnica è piuttosto scarsa(diciamocelo...nullaDhoDho:dhoSmile ma scendo...ho già chiesto consigli per gli acquisti (e ringrazio quelli mi hanno consigliato...e dato delucidazioni...) e la prossima settimana comprerò la tavola...e vediamo di migliorare...già prevedo una settimanella bianca a cavallo dell'ultimo...e qualche uscita a novembre (dindi permettendo)...

altre cose da segnalare ... bbboh ... nulla di rilevante che mi viene in mente ... ma ammesso che vi possa interessare chiedete pure...

mi auguro di poter conoscere qualcuno di voi anche sulle piste...quando sarò ad un livello dignitoso...

intanto su facebuuuk mi trovate come Sconosciuto Qualsiasi foto in toni di bleu...ho visto una discussione in proposito...ma non la ritrovo...boh...

firma e avatar arriveranno...Clapping

riciao a tutti e complimenti ancora per il foro!!!
26-10-2010 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: massè...mi presento anche io...

ciao e benvenuto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-10-2010 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Past Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: massè...mi presento anche io...

Bella...un'altro fratello che ama la tavola....ciao zuc!!!!!
26-10-2010 05:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: massè...mi presento anche io...

Good

ciao x-zuc

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-10-2010 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: massè...mi presento anche io...

Benvenuto...sono anch' io nelle tue condizioni scendere si scende...ma la conduzione è un altra cosa :asd:
io sono fisso al cerreto e ogni tanto abetone...ho visto che sei di cremona...ci vieni mai da quelle parti?
26-10-2010 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: massè...mi presento anche io...

(26-10-2010 05:31 PM)R0M4N Ha scritto:  Benvenuto...sono anch' io nelle tue condizioni scendere si scende...ma la conduzione è un altra cosa :asd:
io sono fisso al cerreto e ogni tanto abetone...ho visto che sei di cremona...ci vieni mai da quelle parti?

per ora sono andato solo tonale, prica e canazei, quest'anno di uscite fino a dopo il 18 di novembre non se ne parla...poi si vedrà...in quella zona lì non sono mai stato...tanto la distanza per me è quella tra i 190 e 200 km...Crying
(per cerreto magari inizia a essere un problema...)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2010 07:17 PM da x_zuc.)
26-10-2010 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: massè...mi presento anche io...

Benvenuto

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
26-10-2010 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: massè...mi presento anche io...

CIAO e benvenuto!!!
di dove sei??Big Grin

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
27-10-2010 08:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #9
RE: massè...mi presento anche io...

Welcome:Bye:

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
27-10-2010 08:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: massè...mi presento anche io...

Ciao e benvenuto,
io ho origini di Castelverde, anche se adesso sto a Brescia.
27-10-2010 09:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)