Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Team Gullwing VS Burton V Rocket
Autore Messaggio
marckxx Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Star Nitro Team Gullwing VS Burton V Rocket

Salve ragazzi
Dopo ore e ore passate a leggere le vostre interessantissime discussioni su questo forum sono arrivato Quasi e dico quasi al dunque.
Premetto sono alto 1 e80 peso 70 Kg livello medio e mi piace scorrazzare in pista facendo di tanto in tanto vari cazzegiamenti.
la mia indecisione rimane su due tavole dell' anno precedente ( per ovvi motivi di prezzo ) Nitro Team Gullwing VS Burton V Rocket.
Secondo voi chi la spunta?????
Per quanto riguarda la misura io credo che una 156 sia ok voi che ne pensate????
Gli attacchi molto probabilmente comprerò i Cartel 2010
Fatevi sotto
26-10-2010 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Nitro Team Gullwing VS Burton V Rocket

secondo me la nitro gullwing ti è più indicata.
è la AM più equlibrata e ci fai di tutto.

la custom, oltre a costare di più, è una camber negativo, favorita in Fs e fresca ma meno in pista. anche se rimane cmq una bella tavola sostenuta per eseere utillizata sul veloce.

la nitro è essenzialmente un po più giocosa.

156 con i cartel è OK. stesso set di Nyke Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-10-2010 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nitro Team Gullwing VS Burton V Rocket

io posso solo dirti che la Nitro Team Gullwing 2010 non c' è da 156...parte dalla 157 che comunque va bene...per il resto mi hai preceduto...volevo aprire un post simile per mio cugino pero' sono indeciso fra piu' tavole

mi hai preceduto sei un razzo...come la gullwing dell anno scorso c' è anche da 156??? non l ho trovata da nessuna parte
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2010 05:10 PM da R0M4N.)
26-10-2010 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Nitro Team Gullwing VS Burton V Rocket

(26-10-2010 05:08 PM)R0M4N Ha scritto:  io posso solo dirti che la Nitro Team Gullwing 2010 non c' è da 156...parte dalla 157 che comunque va bene...

Good

le misure non me le ricordo TongueBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-10-2010 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Nitro Team Gullwing VS Burton V Rocket

ok allora dovrebbe partire da 157...
appena si libera il portatile ti tiro giu una lista di tavole di sto genere...almeno mi dai una manina a decidere quella di mio cugino
26-10-2010 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Nitro Team Gullwing VS Burton V Rocket

io ho provato una custom con il v-rocker e avendo una custom "normale" posso dirti che evidentemente perde abbastanza in conduzione o meglio ho notato che per far lavorare la lamina bisogna spingare di più e si riesce ad avere una buona tenuta in pista ma non ti da mai la sensazione di stabilità che ti da una con il camber.... mentre leggendo varie discussioni molti dicono che la flying-v di burton ( che poi è come il gullwing di nitro) ti facilità come una rocker e in conduzione è più stabile.... la nitro non l'ho mai provata ma credo che sia più adatta a ciò che ti piace

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-10-2010 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marckxx Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Nitro Team Gullwing VS Burton V Rocket

(26-10-2010 05:25 PM)sandrino Ha scritto:  io ho provato una custom con il v-rocker e avendo una custom "normale" posso dirti che evidentemente perde abbastanza in conduzione o meglio ho notato che per far lavorare la lamina bisogna spingare di più e si riesce ad avere una buona tenuta in pista ma non ti da mai la sensazione di stabilità che ti da una con il camber.... mentre leggendo varie discussioni molti dicono che la flying-v di burton ( che poi è come il gullwing di nitro) ti facilità come una rocker e in conduzione è più stabile.... la nitro non l'ho mai provata ma credo che sia più adatta a ciò che ti piace

Ciao Sandrino
Sono molto attratto anche dalla custom con camber, io vengo da una nitro mfm2008 tavola a mio parere stupenda e voglio una tavola che mi stupisca una tavola che come è stato per la mfm mi faccia innamorare.
spero che la tecnologia del gullwing non mi deluda.
Piccola riflessione.
Avvolte penso che andrei sul sicuro comprando una custom normale.
Sono combattuto aiutoooooooooooooo.
27-10-2010 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: Nitro Team Gullwing VS Burton V Rocket

certo con una custom classica vai sul sicuro è un po più tosta se vuoi farci del jibbing... se per cazzeggio intendi il jibbing io ti consiglierei di prendere la nitro gullwing o la custom flying-v ma visto che dello scorso anno quest'ultima non cè vai con la nitro

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-10-2010 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)