Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capita indoor survival
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: capita indoor survival

(01-11-2010 03:48 PM)matt bhi Ha scritto:  allora diciamo che faccio un pò di tutto mi concentro soprattutto su kicker medi e avevo l'intenzione di allenarmi parecchio sui rail dato che non sono un gran chè in quelli,..per capirci in teoria tra le 3 la horror è qlla cn più flex giusto?,..proprio per qsto, per evitare eccessiva instabilità nei kicker medi mantenendo però una buona manovrabilità in rail e jibbing in pista ero propenso a prendere la horror 157, una 155 risulterebbe forse troppo "al limite" per la mia altezza e peso e ne risentirei di certo nei salti,...faccio snow da 8 anni e park da 2 quindi diciamo che sono ai primi livelli, per ora mi accontento di qualche 3 grebbato e method cattivi e rail sto cominciando a imparare le rotazioni sul ferro quindi ecco non sono assolutamente un pro ahah ma voglio continuare a migliorare e diciamola tutta,..è da un anno che ho la fissa per la horror,..e mi ero convinto con la 157,..ma negli ultimi giorni mi è venuto qlk dubbio dato che nn sn riuscito a trovarla,...bo dimmi te stefanino se il mio ragionamento di cui sopra è tanto sballato,..un mio amico cn cui vado sempre ed è indubbiamente bravo usa la ultra 155 però è ben più basso di me e pesa molto meno,..e avendola provata,..come dire,..nn mi sentivo troppissimo a mio agio nei kicker invece già con una green machine 157 mi sentivo piu stabile,..bo magari è una stronzata o è solo una sensazione però nn so,..(ahah senza poi togliere a nessuna ma la horror qst anno spakka di grafica)
messagi uniti in automatico
....ahah ormai mi sn innamorato di CAPITA,..nn cè niente da fare,..senza contare che ho già belli pronti gli UNION contact!!!,..

grazie che andavi bene con la green, quella è una super tavola, comq con quello che mi hai detto, intanto che vuoi fare anche dei kicker medi vai di horror 157, se invece vuoi mangiare più ferro che pista, starei tra la 153 e 155

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
01-11-2010 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristaln Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: capita indoor survival

E per me che sono 1,73 x 80 kg una horror fk 2010 155 potrebbe andare o meglio + corta?(la userei per flat tricks ,piccoli salti,box rails)

Burton Twin 157 2008 Skull-Burton Mission
Capita Horrorscope 153 2011-Flux RK30
11-04-2011 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)