Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mini disc raiden
Autore Messaggio
Snow77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: mini disc raiden

(23-01-2012 10:39 AM)fdineve Ha scritto:  Snow, controlla che le viti siano della stessa lunghezza di quella dell'attacco che, invece, non ti si "svitava" durante le surfate.
Prova poi a mettere del frena filetti sulle viti... quello blu, mi raccomando, altrimenti non riuscirai piu' a svitare le viti (ci vuole una chiave apposita con leva e rischi comunque di rovinare le boccole sulla tavola).
Io al posto del frenafiletti uso lo smalto per unghie e va che e' una meraviglia.

Grazie per la velocissima risposta Fdineve, per quanto riguarda il frenafiletti era già presente sulle viti nuove dell'attacco ed era quello blu, e per quanto riguarda le viti ferificherò, anche se mo potrei comunque usare le vecchie viti sul minidisc, per via della svasatura che richiede per forza le viti originali, in ogni caso gli darò una misurata.....grazie, e se hai altre idee spara pure....:empathy:

********************
Board: Nitro Thief 155 Markus Keller
Bindings: Raiden Blackhawk 2012
Boots: Nitro Anthem TLS 2012

Enjoy the ride......
23-01-2012 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: mini disc raiden

io col minidisc non ho avuto problemi, le viti le stringo forte a mano e metto del frenafiletti, ma non uso quello già messo dalla fabbrica, salto in ferramenta e ho preso il più forte che hanno, mai allentate...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
28-01-2012 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: mini disc raiden

(28-01-2012 01:11 PM)Ted Ha scritto:  io col minidisc non ho avuto problemi, le viti le stringo forte a mano e metto del frenafiletti, ma non uso quello già messo dalla fabbrica, salto in ferramenta e ho preso il più forte che hanno, mai allentate...
Grazie Ted per la risposta, ma tu i minidisc li hai fissati con solo 2 viti oppure li usi con 4 viti per attacco?
Visto che la mia tavola non ha la boccolatura per poter usare 4 viti con i minidisc, voglio comperare anche io un frenafiletti (mi hanno consigliato Loctite Blu) e la prossima volta riprovo....fammi sapere..ciao!!!Good

********************
Board: Nitro Thief 155 Markus Keller
Bindings: Raiden Blackhawk 2012
Boots: Nitro Anthem TLS 2012

Enjoy the ride......
28-01-2012 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: mini disc raiden

nella tavola tu hai i fori per gli attacchi così ::::: o così :::: ?
perchè praticamente il minidisc ti permette di essere centrato come default per la tavola usando solo 2 viti, oppure di allargare o stringere il passo di solo 2 cm (1 cm per attacco) usandone invece 4, anyway io ho usato sia 2 che 4 viti, e mai un problema...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
28-01-2012 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: mini disc raiden

(28-01-2012 07:06 PM)Ted Ha scritto:  nella tavola tu hai i fori per gli attacchi così ::::: o così :::: ?
perchè praticamente il minidisc ti permette di essere centrato come default per la tavola usando solo 2 viti, oppure di allargare o stringere il passo di solo 2 cm (1 cm per attacco) usandone invece 4, anyway io ho usato sia 2 che 4 viti, e mai un problema...

Era quello che volevo sapere.....quindi tu con solo due viti non hai mai avuto problemi.....io riproverò alla prossima uscita co una buona dose di frenafiletti... Grazie!!!Good
Per la cronaca la mia tavola ha la boccolatura odl style :::: e non riuscirò mai a far quadrare 4 viti con il minidisc Raiden, invece come mi dicevi tu se hai la boccolatura più recebte::::: riesci a fare quello che vuoi!!!!
Forse è arrivato il momento di cambiare tavola, anche se dopo 9 anni di feeling, sono molto combattutto.....ciao!!!!

********************
Board: Nitro Thief 155 Markus Keller
Bindings: Raiden Blackhawk 2012
Boots: Nitro Anthem TLS 2012

Enjoy the ride......
30-01-2012 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)