Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giacca e pantaloni!
Autore Messaggio
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: giacca e pantaloni!

(26-10-2010 09:12 PM)Blueyes Ha scritto:  si, non sembra male, comunque per esperienza, una giacca si bagna molto meno di un pantalone a meno che uno non caschi di continuo....quindi dovrebbe bastare tranquillamente, però se dovesse piovere, o meglio cade la neve e si scioglie su di te perchè la temperatura è troppo alta a lungo andare ti bagni un pò, ma quello è inevitabile anche con giacche migliori anche se ci vuole più tempo.

quindi è meglio puntare su il pantalone che la giacca?

a me interessano..mi potresti fare vedere le foto di cui parlavi perfavore??
27-10-2010 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: giacca e pantaloni!

si direi che prima viene il pant e poi la giacca...
sia che siete alle prime armi sia se si e' piu esperti ... alla fine cmq anche solo per aspettare un amico o qualcosa di sto genere ci si siede col culo a bordo pista..... e se si e' alle prime armi .. il culo x terra c'e' per altri motivi XD
quindi si punterei piu sul pantalone che sulla giacca ^^
27-10-2010 02:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: giacca e pantaloni!

(27-10-2010 02:28 AM)C4$TiGo Ha scritto:  si direi che prima viene il pant e poi la giacca...
sia che siete alle prime armi sia se si e' piu esperti ... alla fine cmq anche solo per aspettare un amico o qualcosa di sto genere ci si siede col culo a bordo pista..... e se si e' alle prime armi .. il culo x terra c'e' per altri motivi XD
quindi si punterei piu sul pantalone che sulla giacca ^^

quindi un pantalone con 10000 e 10000
e una giacca con 15000 e 10000 vanno bene???

poi vi volevo fare una domanda sulle scelte stilistiche Tongue

preferite un completo giacca e pantalone con gli stessi disegni, tipo tutte e due scozzesi...

oppure preferite che la giacca e il pantalone siano diversi, tipo giacca con un disegno e pantaloni tinta unita....
27-10-2010 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #14
RE: giacca e pantaloni!

(27-10-2010 10:41 AM)9Enny0 Ha scritto:  
(27-10-2010 02:28 AM)C4$TiGo Ha scritto:  si direi che prima viene il pant e poi la giacca...
sia che siete alle prime armi sia se si e' piu esperti ... alla fine cmq anche solo per aspettare un amico o qualcosa di sto genere ci si siede col culo a bordo pista..... e se si e' alle prime armi .. il culo x terra c'e' per altri motivi XD
quindi si punterei piu sul pantalone che sulla giacca ^^

quindi un pantalone con 10000 e 10000
e una giacca con 15000 e 10000 vanno bene???

poi vi volevo fare una domanda sulle scelte stilistiche Tongue

preferite un completo giacca e pantalone con gli stessi disegni, tipo tutte e due scozzesi...

oppure preferite che la giacca e il pantalone siano diversi, tipo giacca con un disegno e pantaloni tinta unita....

Ciao la scelta del completo è un gusto molto soggettivo! del tipo a me piace abbinare giacche e pantaloni di diversi colori e grafiche

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
27-10-2010 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: giacca e pantaloni!

si anche io preferisco abbinare cose diverse, anche se a volte ci sono delle tute davvero spettacolari ma so già che dopo poco mi annoierebbero.

Pantaloni 10.000mm e 10.000g vanno bene ma se puoi io cercherei di invertire tipo, 15.000 mm 10.000g i pantaloni e 10.000mm 10.000g la giacca......almeno io preferisco che mi si bagnino meno le gambe. poi dipende che marca sono e che tecnologie hanno.
27-10-2010 08:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: giacca e pantaloni!

dipende dai gusti ... a me piace roba coi colori accesi ^^
cmq anche io invertirei ... anzi 15000 i pants ... cmq io ho 10000 10000 ... e per ora il culo zuppo mai avuto ... e fidatevi che il culo era sempre x terra xD
28-10-2010 03:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)