Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LIVIGNO!
Autore Messaggio
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
LIVIGNO!

Ciao a tutti raga!
Io dall' 11 al 18 dicembre sono a Livigno...non potevo perdermi il mitico periodo skipass free!
Se qualcuno di voi bazzica da quelle parti in quel periodo mi FACCI un fischio! Smile

Teo
24-10-2010 10:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: LIVIGNO!

(24-10-2010 10:25 PM)teofalc Ha scritto:  Ciao a tutti raga!
Io dall' 11 al 18 dicembre sono a Livigno...non potevo perdermi il mitico periodo skipass free!
Se qualcuno di voi bazzica da quelle parti in quel periodo mi FACCI un fischio! Smile

Spettacolo..io ci sarò! sentiamoci qualche giorno prima che ci si vede volentieri!
Dove hai preso casa? Io l'anno scorso sono stato a via ostaria e mi sono trovato benissimo come posizione..quest'anno mi sono spostato un po verso il centro..
25-10-2010 01:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: LIVIGNO!

raga datemi qualche info su qualche casetta belliina su su Smile
25-10-2010 01:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: LIVIGNO!

(25-10-2010 01:09 AM)Alessio_89! Ha scritto:  Spettacolo..io ci sarò! sentiamoci qualche giorno prima che ci si vede volentieri!
Dove hai preso casa? Io l'anno scorso sono stato a via ostaria e mi sono trovato benissimo come posizione..quest'anno mi sono spostato un po verso il centro..

OK! io sto in via plan, poco dopo la coop...allora ci sentiamo qualche giorno prima! Wink
Aricost per vedere un po' di casette e appartamenti puoi guardare qualcosa qui!
http://www.livigno-appartamenti.com/
considera che ci sono tre zone a livigno, con tre prezzi differenti (chiaramente il centro è quello che costa di più!)
su quel sito puoi trovare un po' di tutto.. Wink
25-10-2010 10:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: LIVIGNO!

che è la storia dello skipass gratuito EekEekEek
30-10-2010 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: LIVIGNO!

(30-10-2010 01:25 PM)midall Ha scritto:  che è la storia dello skipass gratuito EekEekEek

Praticamente dall'apertura degli impianti fino al 24 e poi da marzo ad aprile (più o meno) se affitti una casa o vai in un albergo convenzionato skipass free hai lo skipass compreso nel prezzo dell'alloggio...per dirti se vai in 4 e prendi un'appartamento da 4 capace che trovi a 180e la casa con lo skipass.
Io l'anno scorso ho pagato proprio 180e quest'ano un po di più perchè mi sono mosso tardi...cmq se vai sul sito http://www.livigno.eu/ e vai su cerca alloggio trovi ancora qualcosa, occhio solo a vedere che sia scritto skipass free Big Grin
01-11-2010 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)