Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piccola caratteristica
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #1
piccola caratteristica

volevo sapere chi tra voi ha la sessa mia particolarità ( se di particolarità si tratta)...... ovvero quando serfo sono goofy ma quando devo staccare un attacco per prendere la seggiovia,lo skilift o per qualsiasi altro motivo stacco il piede DESTRO e rimango sulla tavola con il sinistro diciamo che divento regular

p.s. o postato in questa sezione perchè alla fine mi sembrava più adeguata

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-10-2010 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: piccola caratteristica

mah molto strano, io non sono come te......mmm....non è che hai un attacco del piede sx molto dritto tendente allo zero?
22-10-2010 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: piccola caratteristica

io ho gli attacchi a zero ma non mi verrebbe mai in mente di fare una follia simile!! Eek

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-10-2010 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: piccola caratteristica

(22-10-2010 07:40 PM)sandrino Ha scritto:  volevo sapere chi tra voi ha la sessa mia particolarità ( se di particolarità si tratta)...... ovvero quando serfo sono goofy ma quando devo staccare un attacco per prendere la seggiovia,lo skilift o per qualsiasi altro motivo stacco il piede DESTRO e rimango sulla tavola con il sinistro diciamo che divento regular

p.s. o postato in questa sezione perchè alla fine mi sembrava più adeguata

no anzi giro in duck 15 e 15 e l'altr'anno a fine stagione avevo provato 12 e 12 e nonandava male

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-10-2010 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
RE: piccola caratteristica

(22-10-2010 07:40 PM)sandrino Ha scritto:  p.s. Ho postato in questa sezione perchè alla fine mi sembrava più adeguata

Eek

Dopo questo momento di sconforto, torno al topic Big Grin
Non è niente di strano, anzi, è un ottimo allenamento per avere più feeling con la tavola prendere skilift ancore seggiovie e quant'altro con allacciato l'attacco meno "familiare"! Imponiti di farlo anche con l'altro però Wink

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
22-10-2010 08:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: piccola caratteristica

strano, potevo ipotizzare che se avessi avuto l'attacco a zero ti mettevi il piattello e ti tirava su e te stavi perfettamente parallelo alla tavola senza sforzo e quindi potesse essere più facile per te.....però se è a 15° è un pò assurdo effettivamente....

sembra che tu abbia più equilibrio e precisione in flat con il piede sinistro e ciò mi fa preoccupare, non è che sei un regular e per cause di forza maggiore hai allenato il piede dx senza rendertene conto? e pensi di essere goofy?
Potresti provare a scambiare gli attacchi e vedere come scendi col sx avanti.....
messagi uniti in automatico
(22-10-2010 08:03 PM)Anders Ha scritto:  
(22-10-2010 07:40 PM)sandrino Ha scritto:  p.s. Ho postato in questa sezione perchè alla fine mi sembrava più adeguata

Eek

Dopo questo momento di sconforto, torno al topic Big Grin
Non è niente di strano, anzi, è un ottimo allenamento per avere più feeling con la tavola prendere skilift ancore seggiovie e quant'altro con allacciato l'attacco meno "familiare"! Imponiti di farlo anche con l'altro però Wink

ma lui non lo fa per allenarsi ma perchè gli viene spontaneo O.o è questo lo strano
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2010 08:06 PM da Blueyes.)
22-10-2010 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: piccola caratteristica

(22-10-2010 08:03 PM)Anders Ha scritto:  
(22-10-2010 07:40 PM)sandrino Ha scritto:  p.s. Ho postato in questa sezione perchè alla fine mi sembrava più adeguata

Eek

Dopo questo momento di sconforto, torno al topic Big Grin
Non è niente di strano, anzi, è un ottimo allenamento per avere più feeling con la tavola prendere skilift ancore seggiovie e quant'altro con allacciato l'attacco meno "familiare"! Imponiti di farlo anche con l'altro però Wink

a parte lo sconforto iniziale credo tu abbia ragione mi devo imporre di farlo anche con l'altro piede.... ok quest'anno farò un po con l'uno e un pò con l'altro piede
messagi uniti in automatico
si infatti non lo faccio per allenarmi mi viene spontaneo.... in effetti in fakie vado bene quasi non si nota la differenza ma vi assicuro che sono goofy mi sento più a mio agio...... io sono destro ma molte cose come ad esempio giocare a carte lo faccio con il sinistro... ma sullo snow mi accorgo che ha chiunque lo dico rimane un pò sconcertato allora mi chiedevo se c'erano anche altri che lo facevano.... comunque quest'anno alleno il destro ormai anders mi ha dato l'imput

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2010 08:58 PM da sandrino.)
22-10-2010 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: piccola caratteristica

URKA


leggo solo adesso questo topic...

io faccio lo stesso...
scendo goofy ma stacco il destro per risalire...

bah...

chissa perche!!!!

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
23-10-2010 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: piccola caratteristica

bella chinoball.... per curiosità tu come vai in fakie?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-10-2010 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: piccola caratteristica

(23-10-2010 05:41 PM)sandrino Ha scritto:  bella chinoball.... per curiosità tu come vai in fakie?


bene...
cioé

non sono un drago ne i qua ne di la...

pero quando mi sforzo di scendere in fak, seppure istintivamente preferisco scendere goofy, non mi crea grossi problemi...

Smile

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
25-10-2010 08:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)