Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allenamento pre snow
Autore Messaggio
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Allenamento pre snow

ragazzi tra poco più di un mese inizierà la stagione! mi voglio far trovare veramente attivo e in buone condizioni fisiche...visto che ho comprato quest'anno la nuova custom e mi hanno detto che ti sdrena le gambe.

Conoscete metodologie di allenamento utili per prepararsi fisicamente?
Penso che un buon allenamento sia fare un sacco di squot ma nn saprei cos'altro fare.
23-10-2010 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Allenamento pre snow

se usi il cerca trovi qualche discussione a riguardo...... comunque la custom non ti sderena le gambe voglio dire io ho una custom è vero che vado in palestra e mi alleno tutto l'anno ma ste gambe sderenate a fine giornata non ce l'ho anzi..... diciamo che è un pò più impegnativa di altre tavole ma nulla di straordinario.... ti alleni un pò e per la stagione con la custom sarai a posto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-10-2010 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Allenamento pre snow

come dice sandrino ho aperto io nn piu di 4 settimane fa una discussione sul PRE-Snow ...
cmq x la resistenza vai di Bicicletta e Corsa ...... se vuoi pompare Squat e qualche altro tipo di esercizio mirato .... cmq cerca la discussione che era interessante Wink
Saluti
24-10-2010 04:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)