Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piedi grandi!!!! Aiutoo...
Autore Messaggio
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Piedi grandi!!!! Aiutoo...

Buon giorno, navigando sul web in cerca di un prodotto mi sono imbattuto nel vostro sito, e visto che dai post mi sembrate abbastanza seri vi vorrei porre un quisito a cui non sono venuto ancora a capo. Son 12 anni che vado in snow e ho sempre avuto un enorme problema I PIEDI GRANDI. Ho un 47 di piede e come potete immaginare, delle sporgenze sulla tavola enormi. Ho cercato ovunque materiali adatti ma esco troppo dai miei canoni di tavole.. Ho una burton custom 162 wide. Sono in cerca di un scarpone con impronta molto ridotta (no burton perche sono cmq troppo lunghi anche con l impronta ridotta) tipo salomon, o altro se sapete voi. Adesso ho un salomon MAORI misura 13(30.5) e di lunghezza fuori tutto e di 33cm. Ma so che la salomon fa un modello molto piccolo per i piedoni che non so quale sia.. sapete indicarmi voi una soluzione???(non vorrei cambiar tavola anche perche cmq la custom w 162 è larga gia 26.0 fischio ) attendo risp grazie un saluto.
21-10-2010 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Piedi grandi!!!! Aiutoo...

ciao fufo,
in salomon devi andare sulla serie F (fusion)

ho visto thirtytwo e DC molto profialti... (non mi chiedere però i modelli, non me li ricordo, forse il Rogan DC :rolleyesSmile


ti conviene farti un giro in qualche grosso negozio ora che sono pieni di attrezzature e vedere con i tuoi occhi...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
21-10-2010 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tiello Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Piedi grandi!!!! Aiutoo...

(21-10-2010 04:56 PM)quadramon Ha scritto:  ciao fufo,
in salomon devi andare sulla serie F (fusion)

ho visto thirtytwo e DC molto profialti... (non mi chiedere però i modelli, non me li ricordo, forse il Rogan DC :rolleyesSmile


ti conviene farti un giro in qualche grosso negozio ora che sono pieni di attrezzature e vedere con i tuoi occhi...

ti consiglio i 32 prospect.. sono leggerissimi e sottilissimi.. io mi torvo da dio è come avere una scarpa da ginnastica....

come tavola ti consiglio quella delle APO...
http://www.apo-snow.com/boards-snowboard...now-1.html

io ho la 155 e mi trovo da DIO!
21-10-2010 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Piedi grandi!!!! Aiutoo...

(21-10-2010 04:56 PM)quadramon Ha scritto:  ciao fufo,
in salomon devi andare sulla serie F (fusion)

ho visto thirtytwo e DC molto profialti... (non mi chiedere però i modelli, non me li ricordo, forse il Rogan DC :rolleyesSmile


ti conviene farti un giro in qualche grosso negozio ora che sono pieni di attrezzature e vedere con i tuoi occhi...

La serie F? ok mi metto subito alla ricerca di info Smile
Conosci qualche bel negozio ben fornito nel nordest? nordest estremo intendo Wink sono di trieste quindi non dirmi trento o verona perche e troppo lontano Smile
21-10-2010 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Piedi grandi!!!! Aiutoo...

Stavo guardando sul sito della salomon.. Ma anche i F20 di quest anno sono piu corti dei normali?
22-10-2010 02:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Piedi grandi!!!! Aiutoo...

da trieste devi andare a udine al 100-one (in via cividale, dal piazzale 1°maggio sono 300 mt, è molto facile)

oppure spostarti sul trevisano.

la serie F di quest'anno devo ancora vederla, ma credo abbiano continuato con la tradizione

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-10-2010 08:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Piedi grandi!!!! Aiutoo...

(22-10-2010 08:28 AM)quadramon Ha scritto:  da trieste devi andare a udine al 100-one (in via cividale, dal piazzale 1°maggio sono 300 mt, è molto facile)

oppure spostarti sul trevisano.

la serie F di quest'anno devo ancora vederla, ma credo abbiano continuato con la tradizione

Ottimissimo, la prox settimana sono in ferie e provo a passare..
grazie dell aiuto,, MITICO Smile
messagi uniti in automatico
Gia che ci sono conoscete la HERO della burto?? che ne pensate? Ho visto che è bella larga è rocker è twin, insomma quella che mi farebbe comodo... Sapete se faccio un passo diverso dalla custom? o rimango sempre la? (guardo burton per via che ho appena preso i nuovi custom est e quindi mi serve una tavola col channel) Clapping
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2010 11:43 AM da Fufo.)
22-10-2010 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)