Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
punte degli scarponi oltre il bordo della tavola?
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #21
RE: punte degli scarponi oltre il bordo della tavola?

Praticamente hai le mie misure, tranne il passo che uso un 56, ma la mia tavola è wide
21-10-2010 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
deepcosco Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: punte degli scarponi oltre il bordo della tavola?

(21-10-2010 11:20 PM)raney Ha scritto:  Praticamente hai le mie misure, tranne il passo che uso un 56, ma la mia tavola è wide

quindi sono fregato...bene Eek

ma scusa la tua tavola quanto è larga in centro??
21-10-2010 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: punte degli scarponi oltre il bordo della tavola?

(21-10-2010 11:27 PM)deepcosco Ha scritto:  
(21-10-2010 11:20 PM)raney Ha scritto:  Praticamente hai le mie misure, tranne il passo che uso un 56, ma la mia tavola è wide

quindi sono fregato...bene Eek

ma scusa la tua tavola quanto è larga in centro??

il punto più stretto è 27.4, ma non penso che sei fregato, io è la prima wide che ho e non ho mai avuto problemi
21-10-2010 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
deepcosco Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: punte degli scarponi oltre il bordo della tavola?

Citazione:il punto più stretto è 27.4, ma non penso che sei fregato, io è la prima wide che ho e non ho mai avuto problemi


quindi quando non usavi la tua wide e ti uscivno un po le punte non avevi problemi? bene Good

allora vedremo non appena riapriranno le piste!
21-10-2010 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #25
RE: punte degli scarponi oltre il bordo della tavola?

scusa deep io nn ho capito una cosa ancora xD

alla fine hai uno scaprone 43 o 44 ? perche di piede hai scritto che hai il 43 ma po che di scarpone calza bene 44 .
quindi scarpone 44 ?
22-10-2010 01:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
deepcosco Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: punte degli scarponi oltre il bordo della tavola?

(22-10-2010 01:48 AM)C4$TiGo Ha scritto:  scusa deep io nn ho capito una cosa ancora xD

alla fine hai uno scaprone 43 o 44 ? perche di piede hai scritto che hai il 43 ma po che di scarpone calza bene 44 .
quindi scarpone 44 ?

si lo scarpone è 44 ma mi calza giusto anche se ho di piede 43
22-10-2010 08:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #27
RE: punte degli scarponi oltre il bordo della tavola?

boh effettivamente è strano, in genere dovrebbe essere una misura sotto circa rispetto al proprio piede.....comunque anche se fosse stato un 43 eri comunque nella stessa situazione o poco meglio.
Tanto finche non ci vai sopra e non vedi se tocca non puoi farci nulla....aspetta la neve e non ti arrovellare, tanto non sporgono poi più di tanto in relazione a quanto sono alte da terra le punte.
22-10-2010 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
deepcosco Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: punte degli scarponi oltre il bordo della tavola?

(22-10-2010 09:11 AM)Blueyes Ha scritto:  boh effettivamente è strano, in genere dovrebbe essere una misura sotto circa rispetto al proprio piede.....comunque anche se fosse stato un 43 eri comunque nella stessa situazione o poco meglio.
Tanto finche non ci vai sopra e non vedi se tocca non puoi farci nulla....aspetta la neve e non ti arrovellare, tanto non sporgono poi più di tanto in relazione a quanto sono alte da terra le punte.


in effetti guardando varie foto su vari siti noto che ci sono altri messi peggio di me!fischio

vedremo non appena toccherò la bianca...

grazie a tutti cmq per le risp
22-10-2010 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #29
RE: punte degli scarponi oltre il bordo della tavola?

Conosco amici che con il 45 stanno su tavole col centro di 25 senza toccare eppure quando curvano vanno giù moltissimo, io ho un 44 e su tavole dal centro di 24,8 non ho mai avuto problemi, di solito dal 46 in poi c'è bisogno delle wide o mid-wide

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
22-10-2010 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
deepcosco Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: punte degli scarponi oltre il bordo della tavola?

(22-10-2010 01:15 PM)Stefanino Ha scritto:  Conosco amici che con il 45 stanno su tavole col centro di 25 senza toccare eppure quando curvano vanno giù moltissimo, io ho un 44 e su tavole dal centro di 24,8 non ho mai avuto problemi, di solito dal 46 in poi c'è bisogno delle wide o mid-wide

allore spero bene!! ^>^


sono appena tornato dal negozio dove ho preso tutto
ho provato a cambiare scarpone ma il 43 è troppo stretto
mi ha messo una wide e ho notato che le due tavole al centro praticamente sono identiche cambia pochissimo un cm quasi...
in conclusione il negoziante mi ha detto che si sporgono ma che non tocco assolutamente...
22-10-2010 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)