Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Baita a Pila
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #31
RE: Baita a Pila

[quote='La Fede' pid='36754' dateline='1287657177']
[quote='dreamweaver26' pid='36722' dateline='1287610431']
...Cmq nelle Dolomiti sono belle le piste ma i paesaggi nn sn il top....
[/quote]
Blink Shutup2 :empathy: ti ha già risposto kawa e direi che bon...certe affermazioni prima di farle vanno vissute....quindi ti invito a vivere le dolomiti, i loro splendidi pendii e i panorami mozzafiato...e se vuoi compagnia e dritte sul superskirama Figo...famme sape...

[quote='kawascout' pid='36735' dateline='1287645074']
Comunque un'altro posto favoloso x raidare è Madonna di Campiglio/Folgarida/Marilleva......GoodGoodGood[/quote]
Good eeeehhhh già....tra piste, ursuspark ma soprattutto fuori pista è uno spettacolo...e io giro cmq parecchio....te kawa quando ci vai!??! io sono local lì tutti i week end, tutte le feste, ferie, permessi...insomma appena non devo lavorare...se ti capita di salire...fischia!
Bye1:*
[/quote]

Quest'anno faccio stagione a Campiglio.....fischio quindi conto di essere su' x i primi di dicembre e poi spero piu' week possibile....l'anno scorso ho fatto qualche week allo Stoppani(groste') ed era una libidine allo stato dell'arte raidare alle 8 del mattino sulle piste tirate dai gatti e con gli impianti ancora chiusi......FigoFigo
Quindi ci si becca sicuro se sei da quelle parti.....Good
messagi uniti in automatico
[quote='dreamweaver26' pid='36756' dateline='1287657879']
Non mi sono spiegato bene Big Grin
Intendevo che (soprattutto Plan de Corones) sn molto...come dire...commercializzati? Boh magari è stata solo un' impressione Wink
[/qu

Mah punti di vista....se ti capita di tornare a fare il supersky fai l'Armentarola nella conca ampezzana....6km di pista!!!!!!!!!!fischiofischio panorami mozzafiato in mezzo alle tofane....poi ne riparliamo....Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2010 10:09 PM da kawascout.)
21-10-2010 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)