Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nitro prime+riden strike VS salomon pulse+salomon force (o drake fifty ?)
Autore Messaggio
d8ressa Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
nitro prime+riden strike VS salomon pulse+salomon force (o drake fifty ?)

ciao ragazzi(e ragazze) Smile
ho un quesito che non riesco a risolvere...
(anche perché non riesco a trovare info sulla nitro...)

vorrei un parere appunto su queste due combinazioni (accanto alle quali aggiungo il prezzo che mi è stato fatto..)
salomon pulse + salomon force 309€
nitro prime + riden strike 319€

so che sono entrambe sullo stesso livello e una scelta varrebbe l'altra, ma visto che non è per me ma per mio cugino (185cm/65kg/45 di piedi)
che lo scorso anno ha affittato tavola, attacchi e maestro (che però pensava a provarci con una ragazza del gruppo, e quindi non gli è stato molto dietro -.-), ma dopo una caduta con distorsione del polso il 2° giorno della settimana bianca, ha cambiato con gli sci...

quindi vorrei fargli prendere una tavola con la quale possa imparare facilmente e con la quale si possa divertire...

per adesso la scelta è ferma a queste 2 perché non abbiamo molti negozi qui dove abitiamo e, oltre che quel poco che avevano nuovo della scorsa stagione l'hanno finito, mi hanno consigliato questi nuovi modelli che sono studiati appositamente per chi si avventura nello snowboard per la prima volta...

uscendo fuori dai pacchetti, ho visto anche i drake fifty che mi sembrano migliori degli altri due strutturalmente e anche come price-quality..

voi che ne dite? aspetto fiduciosa altri pareri Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2010 12:38 AM da d8ressa.)
17-10-2010 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: nitro prime+riden strike VS salomon pulse+salomon force

Chiedi a x-style se ha qualcosa in rimanenza.. Ha bei prezzi
messagi uniti in automatico
Cmq mi piace di piu' salomon
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2010 11:06 PM da aricost.)
17-10-2010 11:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
d8ressa Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: nitro prime+riden strike VS salomon pulse+salomon force

(17-10-2010 11:05 PM)aricost Ha scritto:  Chiedi a x-style se ha qualcosa in rimanenza.. Ha bei prezzi
messagi uniti in automatico
Cmq mi piace di piu' salomon

x-style l'ho contattato ieri, quindi penso che per domani mi faccia sapere qualcosa anche se mi resta un po' fuori manina... Smile
thanks!
messagi uniti in automatico
scusate, aggiungo un particolare
ho trovato il flex (almeno quello) degli strike guardando il video nella pagina del prodotto, che è 3
contro il 2 dei force...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2010 11:39 PM da d8ressa.)
17-10-2010 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: nitro prime+riden strike VS salomon pulse+salomon force (o drake fifty ?)

allora partiamo dal fatto che come dici appunto sono pacchetti praticamente equivalenti .. io mi concentrerei sul fatto che tuo cugino ha un 45 di piede .... il che mi farebbe optare per una tavola WIDE ... quindi piu larga al centro ... la Prime sono sicuro ci sia pure Wide ... mentre la Pulse nn ti saprei dire perche nn ho cercato molto ....
.. quindi io ti direi Nitro Prime WIDE solo perche sono sicuro che ci sia ^^
e cmq si i Fifty sono un passo sopra agli strike sicuramente .. ma costano sui 130-140 euro ... mentre con quel pacchetto ..gli strike li pagheresti...70 circa ... quasi la meta ...
a te la scelta ^^
18-10-2010 02:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
d8ressa Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: nitro prime+riden strike VS salomon pulse+salomon force (o drake fifty ?)

(18-10-2010 02:01 AM)C4$TiGo Ha scritto:  allora partiamo dal fatto che come dici appunto sono pacchetti praticamente equivalenti .. io mi concentrerei sul fatto che tuo cugino ha un 45 di piede .... il che mi farebbe optare per una tavola WIDE ... quindi piu larga al centro ... la Prime sono sicuro ci sia pure Wide ... mentre la Pulse nn ti saprei dire perche nn ho cercato molto ....
.. quindi io ti direi Nitro Prime WIDE solo perche sono sicuro che ci sia ^^
e cmq si i Fifty sono un passo sopra agli strike sicuramente .. ma costano sui 130-140 euro ... mentre con quel pacchetto ..gli strike li pagheresti...70 circa ... quasi la meta ...
a te la scelta ^^

oddio...più che a me a lui la scelta Big Grin
intanto graçias
18-10-2010 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)