Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accorciare giubotto
Autore Messaggio
mattia_emme Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Accorciare giubotto

Salve ragazzi, ho un problema, ho comprato un giubbotto della north face, solo che mi è un pò lungo, volevo sapere se era possibile tagliarlo e accorciarlo, naturalmente fatto da una sarta. Lo so che non è proprio un giubbotto da snow, infatti non l'ho preso per andare a snowbordare, ma il materiale è simile a quelli per andare a snowbordare. Grazie

Il giubbotto è questo--> http://www2.thenorthface.com/opencms/ope...orCode=001
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2010 05:18 PM da mattia_emme.)
19-10-2010 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kenshin988 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Accorciare giubotto

Credo che dovresti parlare prima con una sarta Smile .. Però a me non piace modificare qualcosa che esce di 'fabbrica' così. Wink

La velocità non ti porta da nessuna parte se stai andando dalla parte sbagliata.
[proverbio americano]

Niente è impossibile.
19-10-2010 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattia_emme Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Accorciare giubotto

(19-10-2010 07:24 PM)kenshin988 Ha scritto:  Credo che dovresti parlare prima con una sarta Smile .. Però a me non piace modificare qualcosa che esce di 'fabbrica' così. Wink

Ho provato a chiedere perchè magari qualcuno ha già avuto esperienze in queste cose. Cmq domani passerò da una sarta
19-10-2010 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)