Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola...tante idee e ben confuse!
Autore Messaggio
Wambos Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nuova tavola...tante idee e ben confuse!

Ciao a tutti,

Mi trovo moolto spiazzato per la scelta della nuova tavola. Sono alto 177 peso 73 e porto un 43. Faccio Snow da ormai 10 anni e il mio livello è buono. Adesso uso una Gnu Danny Kass, bellissima tavola per serfare ma troppo rigida e non mi permette di fare trick essendo da pipe. Volevo una tavola divertente sia in park che in pista, morbida, possibilmente rocker (ho sentito che per i trick è spaventosa) e accessibile. Mi sono intrippato nella forum contract ma la sua lunghezza non arriva a più di 152...perchè? un po cortina per me giusto?
Consigli per altre tavole!

Forza datemi una mano!

Grazie a tutti!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2010 02:27 PM da Wambos.)
16-10-2010 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Nuova tavola...tante idee e ben confuse!

ciao wambos

non conosco direttamente la contract, ma leggendo dal sito mi sembra una tavola da jibbing-rail-press-flat
molto flessibile con profilo camber ibrido (tradizionale al centro e flat/rocker subito dopo gli attacchi, però non riesco a capire da dove parta e se sia effettivamente flat o meno)

teoricamente ha anche le tipiche lamine "de-tuned" antispigolata.

è "normale" anche la lunghezza max di 152. è una tavola che deve essere estremamente maneggevole e poco ingombrante.

per te diventa molto giocosa in park e cazzeggio, ma in pista non potrai spingere come la gnu.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....