Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola...tante idee e ben confuse!
Autore Messaggio
Wambos Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nuova tavola...tante idee e ben confuse!

Ciao a tutti,

Mi trovo moolto spiazzato per la scelta della nuova tavola. Sono alto 177 peso 73 e porto un 43. Faccio Snow da ormai 10 anni e il mio livello è buono. Adesso uso una Gnu Danny Kass, bellissima tavola per serfare ma troppo rigida e non mi permette di fare trick essendo da pipe. Volevo una tavola divertente sia in park che in pista, morbida, possibilmente rocker (ho sentito che per i trick è spaventosa) e accessibile. Mi sono intrippato nella forum contract ma la sua lunghezza non arriva a più di 152...perchè? un po cortina per me giusto?
Consigli per altre tavole!

Forza datemi una mano!

Grazie a tutti!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2010 02:27 PM da Wambos.)
16-10-2010 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Nuova tavola...tante idee e ben confuse!

ciao wambos

non conosco direttamente la contract, ma leggendo dal sito mi sembra una tavola da jibbing-rail-press-flat
molto flessibile con profilo camber ibrido (tradizionale al centro e flat/rocker subito dopo gli attacchi, però non riesco a capire da dove parta e se sia effettivamente flat o meno)

teoricamente ha anche le tipiche lamine "de-tuned" antispigolata.

è "normale" anche la lunghezza max di 152. è una tavola che deve essere estremamente maneggevole e poco ingombrante.

per te diventa molto giocosa in park e cazzeggio, ma in pista non potrai spingere come la gnu.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2010 01:52 PM da quadramon.)
16-10-2010 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wambos Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nuova tavola...tante idee e ben confuse!

(16-10-2010 01:49 PM)quadramon Ha scritto:  ciao wambos

non conosco direttamente la contract, ma leggendo dal sito mi sembra una tavola da jibbing-rail-press-flat
molto flessibile con profilo camber ibrido (tradizionale al centro e flat/rocker subito dopo gli attacchi, però non riesco a capire da dove parta e se sia effettivamente flat o meno)

teoricamente ha anche le tipiche lamine "de-tuned" antispigolata.

è "normale" anche la lunghezza max di 152. è una tavola che deve essere estremamente maneggevole e poco ingombrante.

per te diventa molto giocosa in park e cazzeggio, ma in pista non potrai spingere come la gnu.

Il fatto di spingere in pista L'avevo preventivato! Secondo te 148 è troppo piccola?
16-10-2010 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Nuova tavola...tante idee e ben confuse!

secondo me 148 è corta.

le rocker poi danno quella strana sensazione di avere una tavola più piccola ai piedi (nel mio caso almeno).

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-10-2010 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wambos Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Nuova tavola...tante idee e ben confuse!

(16-10-2010 02:03 PM)quadramon Ha scritto:  secondo me 148 è corta.

le rocker poi danno quella strana sensazione di avere una tavola più piccola ai piedi (nel mio caso almeno).

Hai qualche consiglio da darmi anche su un eventale altra tavola?
16-10-2010 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #6
RE: Nuova tavola...tante idee e ben confuse!

Drake DF2
Gnu Carbon Credit

Ciao Ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2010 04:11 PM da ayeye-brazo.)
16-10-2010 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: Nuova tavola...tante idee e ben confuse!

(16-10-2010 02:10 PM)Wambos Ha scritto:  
(16-10-2010 02:03 PM)quadramon Ha scritto:  secondo me 148 è corta.

le rocker poi danno quella strana sensazione di avere una tavola più piccola ai piedi (nel mio caso almeno).

Hai qualche consiglio da darmi anche su un eventale altra tavola?

K2 WWW o Parkstar
Salomon Drift ,Acid
Drake Urban Smiley
Nitro SubZero (molto flessibile, più da jib)

queste le prime che mi vengono in mente

oppure un camber 0 (piatto), nitro Swindle, T1 o Rook

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-10-2010 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Nuova tavola...tante idee e ben confuse!

Capita horrorscope, molto morbida, per fare tantissimo ferro, box e jibbare
Capita indoor FK più sostenuta con molto più pop ma sempre giocosa, ci fai anche dei rail e box

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
16-10-2010 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)