Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Straps up/down
Autore Messaggio
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Straps up/down

Ohi ragà... Smile
Sentite c'è un dilemma che mi punzecchia da tempo... Ma cosa cambia se lo strap anteriore degli attacchi anzichè allacciarlo "normalmente" lo metto davanti, sulla punta dello scarpone?? C'è qualche sostanziale differenza??

The mountain's our park.
12-10-2010 07:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Straps up/down

diciano che lo "strap anteriore" sulla punta nasce per avere una risposta della tavola più immediata e in effetti se ci pensi quando sei in flat e passi in back le punte dei piedi sono la primissima cosa che inizia ad alzarsi..... ammazza che spiegazione de m..da io sinceramente non è che senta tutta questa differenza in quel senso però preferisco lo strap sulla punta perchè ho l'impressione che mi tenga lo scarpone bene a contatto con lo spoiler.....
messagi uniti in automatico
leggi anche qui

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p+in+punta

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2010 07:50 PM da sandrino.)
12-10-2010 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Straps up/down

si va un pò a gusti c'è chi ti dice he sente l differenza e chi no.....sostanzialmente lo strap in punto per me evita di stritolarmi il piede e bloccarmi la circolazione.....nient altro...
12-10-2010 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Straps up/down

...io l'ho provato sulla punta e in effetti si sente un lieve miglioramento sulla sensibilità della tavola(poco più reattiva;-))...però niente di particolarmente rilevante...il mio consiglio è posizionarlo dove ti trovi comodo!!!! Tongue
13-10-2010 11:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Straps up/down

Ho notato che in fresca spesso scavalla dalla punta, per il resto non ci trovo grandi differenze se non che trovo più facile spingere in fondo lo scarpone
13-10-2010 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Straps up/down

Ok grazie mille ragazzi Good
In ogni caso quest'inverno proverò, e vedrò come mi trovo meglio Wink

The mountain's our park.
14-10-2010 03:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Straps up/down

Da quando ho provato nella punta, è stato subito amore a priva vista, non riesco più a tenerlo sopra.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-10-2010 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)